PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti!


Silvia85
12-05-07, 21:50
Salve a tutti,
anche io come voi sono malata di Morbo di Crohn da 4 anni!
Sono contenta di aver trovato questo forum, penso proprio che mi sarà di grande aiuto ascoltare i vostri consigli e le vostre storie soprattutto ora che dovrò affrontare una cura per le fistole perianali!
Vi mando un salutone a tutti da Silvia.

ELEONORA A.
12-05-07, 23:48
Ciao cara silvia e benvenuta.
Come ti capisco per le fistole perianali. L'ultimo intervento l'ho subito un mese fa, ma sono già guarita nel senso che la ferita si è già rimarginata. Stai tranquilla perchè qui puoi condividere le tue ansie e i tuoi problemi con persone che capiscono molto bene la situazione.
Un abbraccio e a presto.

valentina
12-05-07, 23:56
Benvenuta... noi siamo qui!

patt
13-05-07, 12:02
Benvenuta tra noi. In cosa consiste questa tua nuova cura? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.

sa87
13-05-07, 12:42
Benvenuta. Come stai adesso? Cosa fai?

Silvia85
17-05-07, 19:31
Grazie a tutti per avermi risposto!
In pratica sono 4 anni che ho il Crohn e da 3 che ho le fistole perianali!
Ho fatto tre interventi a Padova , vi premetto che io sono di Macerata nelle Marche! Tra interventi, visite, esami... facevo prima a prendermi casa! Insomma ogni intervento doveva essere l'ultimo invece ogni volta che aprivano trovavano un'altra fistola, così il mio gastroenterologo mi ha consigliato di fare una nuova cura che si dice sia molto efficace con l'Infliximab! Martedì sono stata ad Ancona a fare tutti gli esami per vedere se posso fare questa cura, l'importante è che non si sia mai stati a contatto con l'epatite, infatto mi hanno fatto il test!
Quindi ora aspetto i risultati del test, poi farò un'ultima risonanza e poi si inizierà con questa cura!
Purtroppo non sono riuscita a parlare bene con il mio medico, ma mi aveva già detto in precedenza che questa cura comporta un pò di effetti collaterali! Ed ho paura ancora di più perchè stiamo andando versol'estate! Sicuramente il mio medico mi spiegherà meglio al momento che dovrò iniziare questa cura.
Grazie a tutti ed un saluto grande grande.

NICOLE
17-05-07, 20:19
Ciao Silvia, io sono della tua stessa zona... ed anch'io faccio un po' di km per andare dal mio dottore... Sono in cura a Modena. Spero di tutto cuore che i controlli ti vadano bene. Aspetto tue notize e per ora tanti tanti auguri. UN ABBRACCIO FORTE.