PDA

Visualizza versione completa : Citrafleet


FABIOEMME
17-05-21, 12:30
Ciao a tutti,
Martedì prossimo avrò una colon di controllo e mi hanno dato il citrafleet, avete esperienze a riguardo?
il Plenvu non sono riuscito a berlo perchè ha un saporaccio... ho un po di ansia perchè non riesco mai a finire la preparazione.
Grazie per il sostegno.
F

PierPaolo
17-05-21, 15:50
Campo "Cerca" del Forum e trovi molte discussioni.

FABIOEMME
26-05-21, 09:18
Salve a tutti,
sono riuscito ad affrontare la preparazione, assumere il Citrafleet è stata una passeggiata.
L'ho tollerata molto meglio, c'è solo da bere un bicchierer di acqua con il preparato e a seguire 1 litro e mezzo di camomilla, da ripetere due volte.
Dopo 20 minuti comincia a fare il suo dovere, senza fastidi, spasmi o dolori strani, senti di dover andare in bagno e ci vai.
L'esame in se è andatto bene, ero un po agitato ma non appena di inniettano la sedazione tutto passa, personalemente non ricordo nulla, se non di essermi svegliato sul lettino in sala risvegli quindi, W LA SEDAZIONE.
La toeletta era perfetta e mi hanno tolto un polipino di 1 cm, adesso attendo istologico e incrocio tutte le dita affinchè non ci sia niente di strano.
Grazie
F

annac
26-05-21, 19:05
Io ho fatto la colon ieri, mi hanno dato il clensia. Terribile e orribile. Ma del resto non ho trovato mai, e ne ho provati diversi, un preparato meno che stomachevole. Poi ci mettono questi sapori al limone o arancio che peggiorano la situazione. Possibile che non trovino altre soluzioni per farci affrontare questo esame già di per se non facile? Comunque la colon è andata bene, e per la prima volta sono in remissione totale, a parte qualche piccolo tratto un po' infiammato. Ora aspetto la biopsia per capire se anche la mucosa sta bene, ma pare di sì. Faccio il biologico da più di un anno, e devo dire che ha fatto miracoli. Non lo volevo prendere. Ma per ora funziona e spero continui

annac
14-06-21, 22:26
Com'è andata la biopsia Fabio? A me l'hanno data venerdì. Polipino niente di grave per fortuna. Facci sapere