PDA

Visualizza versione completa : Saluti


attila72
28-04-07, 15:32
Salve a tutti i partecipanti a questo forum, io sono attila72 per caso ho trovato questo sito e mi piacerebbe farne parte. Da pochi giorni mi hanno diagnosticato questa malattia e adesso devo ancora capire cosa fare e come comportarmi, ho molte domande da fare e spero di trovare almeno qualche risposta con l'aiuto di tutti voi. Saluti a tutti.

Stefania
28-04-07, 16:16
Benvenuto, come siete arrivati alla diagnosi del Crohn? Ti hanno già prescritto una cura?

sa87
28-04-07, 19:31
Benvenuto, se vuoi inizia a parlarci un pò di chi sei, cosa fai...

topetta
28-04-07, 20:27
Ciao attila, io frequento da poco questo forum ma ho già imparato più cose qui, che dai dottori che spesso non spiegano molto le cose o le danno per scontate.

Luke
28-04-07, 20:43
Ciao Attila benvenuto tra di noi. Vedrai qui si sta bene siamo tra amici e per le domande chiedi pure siamo qui per darci una mano tra tutti.

stefy
29-04-07, 21:42
Ciao Attila72 e benvenuto, è stupefacente sapere quante persone al giorno scoprano di avere il Crohn o la RCU... Spero ti troverai bene su questo forum. Se ti va raccontaci qualcosa sulla tua storia e come ti è stato diagnosticato il crohn.

mamarco8
30-04-07, 08:42
Ciao attila72, volevo anch'io darti il benvenuto. Per qualsiasi cosa, dubbi, consigli, nei momenti no o se vuoi anche solo per parlare, penso di poter dire che qui troverai tanti come te, che sapranno capirti e, nel loro piccolo, consigliarti.