PDA

Visualizza versione completa : Ancona


virginiaF
24-08-19, 13:52
Salve,
Attualmente sono seguita all'ospedale di Ancona solo che sono molto delusa da come sono seguita. Ogni volta che vorrei parlare con il mio dottore di riferimento dev fare almeno 7 chiamate al reparto e quasi mai mi rispondono o riesco a parlare con il dottore. In questi ultimi giorni ho avuto dei problemi riguardanti un ascesso e sono riuscita a parlare solo con una specializzanda e mai con un gastroenterologo.
Inoltre il reparto ha l'ambulatorio Mici che teoricamente dovrebbe occuparsi anche di effetti collegati al morbo di crohn ma non intestinali (dermatologo, reumatologo ecc) ma tutte le volte comunque devo fare la trafila comune a chiunque, pagando il ticket e aspettando giorni.
Per l'ascesso mi hanno consigliato di farmi vedere da un chirurgo per vedere se ci fosse o meno una fistola ma per farlo ho dovuto comunque andare in pronto soccorso e aspettare ore per farmi visitare.
Da malata cronica mi sento trascurata e ancora pił malata.
Volevo sapere se anche da altre parti il livello di considerazione sia lo stesso, meglio, peggio e se in caso dovessi prendere in considerazione di avere un gastroenterologo privato che mi risponda quando ho bisogno, che mi segua quando sto male ecco.