PDA

Visualizza versione completa : Eccomi qui


enricoweb
23-04-07, 20:33
Bene. Eccomi qui. Anch'io mi aggiungo alla folta schiera degli amici di Crohn.
Pensate! Sono stato curato per due anni come malato di diverticoli (che comunque ho) ad ogni malessere, ad ogni "colica". Poi decido di mettere il naso più profondamente nella mia situazione clinica e decido di andare a Padova (io sono di Vicenza). Una palpatina alla pancia e la prof.ssa mi consiglia di fare l'esame con la capsula endoscopica. Risultato? A parte che mi si incastra a livello della valvola ileo-ciecale e devo farmi una settimana di ospedale, poi mister Crohn.

Joe59
23-04-07, 22:54
benvenuto enrico, sembra proprio che la nostra famiglia si stia ampliando, qui ti troverai bene.

patt
24-04-07, 08:55
Benvenuto Enrico. Da quanto tempo sai del Crohn? Che cura stai facendo ora? Parlaci un pò di te, se ti va!

sa87
24-04-07, 15:49
Benvenuto tra noi Enrico. Adesso che cosa fai? Come vai avanti?

bizzo2004
24-04-07, 17:41
Ciao Enrico, anche a me si è incastrata la videocapsula, ma fortunatamente poi è andata. Con te come hanno fatto?

stefy
25-04-07, 23:22
Ciao Enrico, noi siamo la conferma di quante persone in Italia e nel mondo hanno queste patologie, prima mi sentivo sola, ma ora tutto è cambiato. Di sicuro ti troverai benissimo qui con tutti noi. Che cura stai seguendo attualmente? Se te la senti raccontaci qualcosa in più su di te?