PDA

Visualizza versione completa : buongiorno a tutti voi


topetta
23-04-07, 09:29
Salve a tutti, sono veramente felice di avere trovato delle persone che, purtroppo, hanno il mio stesso problema. Ho 36 anni, abito a Firenze e convivo con una RCU da ormai 25 anni. E' inutile che vi racconti come sono stati gli anni trascorsi ma adesso spero di condividere, con delle persone che mi capiscano veramente, ogni timore ed ogni piccola gioia. Attualmente sono in piena recidiva ma penso che sia per via del cambio di stagione. Vi saluto con affetto, ciao.

patt
23-04-07, 10:16
Benvenuta Topetta. Che cure stai facendo attualmente? Come ben sai durante il cambio di stagione ci son quasi sempre dei problemini. Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio!

bizzo2004
23-04-07, 11:13
Benvenuta topetta, avevi 11 anni quando l'hai scoperta? Che cure hai fatto? Qui comunque non sarai sola.

ELE
23-04-07, 12:59
Ciao Topetta, ti saluto con affetto anche io. Lo sappiamo bene, purtroppo ogni tanto ci tocca..io mi armo di tanta buona pazienza aspettando che passi il periodaccio.
Ciao.

Joe59
23-04-07, 22:58
Ciao topetta, benvenuta come vedi ci sono tanti amici qui con cui parlare.

topetta
24-04-07, 09:50
Grazie a tutti per l'accoglienza! Siete veramente una grande famiglia e penso che mi troverò molto bene con voi!
Purtroppo quando mi hanno diagnosticato la rcu, avevo solo 11 anni, ma allora non mi pesava come adesso, da bimbi si è molto incoscenti e per me il mal di pancia era normale, quasi non conoscevo come si stava senza. Attualmente sono in piena recidiva e sto prendendo Urbason 40 intramuscolo per 10 giorni e 4 compresse di Asacol 800. Il ge mi ha però detto di sospendere i clismi di Asacol. Chissà perchè. Lui è molto restio a spiegare le cose, ma ho letto che molte di voi hanno ge che parlano poco!
Faccio la parrucchiera part time, da quando è nato il mio piccolino, (prima ero a tempo pieno) che adesso ha 2 anni e mezzo. Fare la parrucchiera con la rcu non è il massimo perchè se devi correre in bagno, più di una volta durante una piega, sei veramente in imbarazzo. Ho notato purtroppo che tante persone non riescono a capire il nostro problema e anzi, a volte, a me danno della "ficosa"... vorrei vedere loro al nostro posto!
Ciao per ora a tutti voi.

sa87
24-04-07, 15:51
Benvenuta tra noi.
Molto probabile Topetta della recidiva per la stagione. E' facile sai, adesso.
Noi ti sappiamo dare un sostegno sempre...ok? Siamo qui

paomont
02-05-07, 17:22
Benvenuta! Un abbraccio.
Paolo