PDA

Visualizza versione completa : Esito biopsie colon e gastroscopia


PiccolaAlessia
11-07-17, 10:30
Buongiorno Forum, questa mattina mi hanno dato la notizia più bella è più rasserenante che io potessi avere: un'e-mail dal mio caro GE, la quale esprime che l'esito delle biopsie fatte poco fà sono negative sia la colon che la gastro.
Solo una lieve infiammazione a livello dello stomaco, la mia solita gastrite, che tengo sotto controllo.
Volevo vivere insieme a voi questo mio bel momento, dopo tanta sofferenza forse ricomincerò a vivere... a pensare che fino a poco fà mi davo per spacciata.
Proprio questa notte mi sono svegliata con dolori addominali a causa della pasta con piselli di ieri sera.
Purtroppo avendo due casi in famiglia di COLITE ULCEROSA le antennine devo tenerle comunque ben alzate.
Sicuramente ora cercherò di riprendere tutte le mie forze e spostandomi da dove sono, (da MDC a utenti senza patologie) rimarrò in questo forum comunque a fare il tifo per tutti voi.
Pensavate di liberarvi di me... invece no...
Grazie per tutto quello che mi avete fatto passare in tutti questi mesi... grazie per la compagnia, grazie per i consigli che mi avete dato, grazie per tutto!

PiccolaAle

annac
12-07-17, 14:03
Siamo tutti felici per te, stai serena, tieni le antenne dritte ma senza paranoia, e goditi la vita!

mariocrohn
13-07-17, 17:04
Ottima notizia e grazie per averla condivisa con noi. Come ti hanno già detto orecchie dritte sempre ma vivi serena.

PiccolaAlessia
14-07-17, 23:13
Buonasera ragazzi! Grazie delle vostre risposte.
Proprio oggi ho ritirato i referti delle biopsie di gastro e colonscopia.
Voi come state?

Vi auguro un buon fine settimana.

A presto!

Ale