PDA

Visualizza versione completa : Soffri di Mal di Testa?


PierPaolo
17-08-05, 22:32
Questo sondaggio è finalizzato a determinare quanti di noi soffrono di mal di testa indipendentemente dalle cause che lo scatenano.

gea
21-10-05, 16:03
io moltissimo
è ricorrente

sa87
09-04-06, 13:32
qualche volta ma penso per stress perchè dormo poco e raffreddore in arrivo fondamentalmente.....

stecchita
09-04-06, 22:34
purtroppo ho mal di testa tutti i giorni, ma ormai sono talmente abituata che non lo sento più.
Però dei giorni da impazzire, vorrei tagliarmi la testa!

patt
15-02-07, 18:11
si spesso e volentieri. Molto probabilmente per la stanchezza, visto che non riposo bene!

nemesi
07-01-10, 10:41
Fino a due mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un mal di testa. Ultimamente invece ne sto avendo diversi soprattutto la sera dopo le 20.00.

Paola08
07-01-10, 19:53
Purtroppo sto sviluppando una certa tendenza a soffrire di mal di testa ed emicranie.
Sono episodi sporadici ma che lasciano il segno non potendo prendere analgesici che non siano la tachipirina, assolutamente inefficace, nel mio caso.

Chiara80
01-02-10, 16:32
Io soffro molto spesso di mal di testa.

Aldo29
01-02-10, 17:04
Se a cena faccio un po' bisboccia bevendo vino e poi un grappino al mattino ho la testa in una morsa (mea culpa); mi giova prendere 12 gocce di novalgina.

lety1679
01-02-10, 21:57
Sì, direi che soffro abbastanza frequentemente di mal di testa. È un disturbo che mi infastidisce molto, anche perché già dai primi segnali mi dà immediatamente la nausea come effetto secondario. In passato ho sofferto anche di emicranie, dovute a degli sbalzi ormonali dopo la gravidanza.

luchino64
21-02-10, 10:29
Si, soffro anch' io di mal di testa, per fortuna ogni tanto, ma quando viene è forte.

TEMPLARE71
25-05-10, 20:29
Non ne parliamo, emicranie pluriesettimanali.

yuna79
25-05-10, 21:17
Per fortuna solo qualche volta. Ma quando arriva è bello forte! Dalla cervicale sino alla fronte. Terribile.

Maria Grazia

abebe
27-05-10, 11:45
Diciamo dipende molto da fattori esterni ma quando mi succede voglio evitare di prendere pastiglie e preferisco andare a letto. Se ovviamente lavoro non posso ma se posso preferisco fare così.

Alexa79
07-11-10, 10:52
Una o due volte alla settimana e devo prendere una pasticca altrimenti ho nausea e vomito.

carlo62
07-06-11, 22:25
Ne soffro spessissimo, e mi passa solo se prendo qualche medicina, di solito prendo 2 moment, il fatto è che le prendo anche 3 volte a settimana, purtroppo!

paveliana
08-06-11, 20:08
Io ne soffro quasi quotidianamente, proprio oggi sono stata da un neurologo che ha diagnosticato una cefalea cronica con caratteristiche tensive ed emicraniche, mi ha prescritto una RM encefalo con angio-Rm intracranica e valatuzione regione ipofisaria. Inoltre mi ha consigliato di assumere Coefferalgan all'insorgere del mal di testa e non come faccio di solito che aspetto che diventi insopportabile.

agnese

disperata 69
30-06-11, 15:16
Io ne soffro praticamente da una vita, sono andata da 3 neurologhe diverse e non sanno nemmeno loro il motivo, qualche mese fà dopo aver fatto una visita mi dicono che sicuramente dipende dall'anemia sideropenica che ho dalla nascita, e aspettano 41 anni a dirmelo? Mi sà un pò in ritardo, comunque ho sempre bevuto nimesulide, miracolose per la mia testa, peccato che il mio intestino non sia molto d'accordo.

chiccabum
08-07-12, 17:50
Per me c'è una relazione chiarissima tra emicrania e "errori alimentari"
e proprio il mal di testa, molto più delle scariche, mi spinge lontana dai peccati di gola.

babalina67
09-07-12, 12:44
Ne ho parlato anche nei post precedenti. Io soffro da una vita di mal di testa ed ormai ho alzato le mani e convivo tutti i giorni. In primis ne ho parlato con il medico generico e la sua risposta evasiva fù " trovare un rimedio al mal di testa è quasi impossibile perchè può dipendere da tante patologie" e mi licenziò. Per un anno sono stata sotto cura da un neurologo pagando 100 € a visita, facendomi provare tutti i tipi di triptani e ultima spiaggia un antiepilettico che mi faceva solo stare male.
Il mio reuma a settembre mi vorrà far visitare dal neurologo della clinica dove lavora per rivedere la terapia della fibriomialgia può darsi che valuterà anche lui il problema mal di testa. Per il momento sono ritornata a prendere tachipirina anche 2 volte al giorno e quando il dolore è intenso il brufen facendo del male all'intestino, ma purtroppo per affrontare la giornata devo pur prendere qualcosa. A presto Patrizia

Silvia90
14-07-12, 15:06
Qualche volta ne soffro io.
Prima di iniziare la cura con il Cortisone e Pentacol, devo ammettere che mi veniva praticamente ogni giorno. Sarà un caso che, sospendendo la pillola anticoncezionale, mi si sia placato?
Resta il fatto che adesso, per fortuna, non me nè venuto ancora uno da due mesi.

venzo75
19-07-12, 18:30
Per fortuna per adesso mi capita solo quando dormo molto, quindi di rado, dal momento che lavoro praticamente 14 giorni su 15 e di notte.