PDA

Visualizza versione completa : Centri di Cura Pubblici o Privati: Dove ti curi?


PierPaolo
09-04-07, 16:39
In Italia esistono molti Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Pubblici e Privati.
Scopo di questo sondaggio č stabilire quanti di noi si affidano alla Sanitā Pubblica e quanti ai Centri Privati.

Francesco_to
20-11-08, 07:24
In 20 anni di malattia MAI andato privatamente.

nemesi
09-12-09, 10:21
Mi sono affidato a una struttura pubblica e, per ora, mi sto trovando bene.

frā84
09-12-09, 16:37
Mi sono affidata sia a dottori che visitavano privatamente, sia attualmente sono in cura in una struttura pubblica e mi trovo ugualmente molto bene con il g.e. Il reparto è un pò caotico ma efficente. E questo è l'importante.

Antonellac
10-12-09, 09:28
La struttura č pubblica, ma il gastro che mi segue visita anche privatamente e a seconda della "gravitā" della situazione scelgo una delle due opzioni.

abebe
27-05-10, 16:14
Io sono seguita in ospedale ma il ge č privatamente.

paveliana
27-05-10, 19:57
Anch'io dopo varie esperienze, mi sono rivolta ad una struttura pubblica specializzata. La prima visita dal mio Ge l'ho fatta privatamente, č stato lui ad indirizzarmi verso l'ospedale dove sono seguita attualmente.

agnese

luchino64
28-05-10, 08:46
Sono in cura presso l' ospedale della mia cittā, quindi una struttura pubblica, dove gli ambulatori di endoscopia digestiva funzionano molto bene, e anche i reparti, che fino adesso fortunatamente non ne ho ancora avuto il bisogno. Ognitanto faccio qualche visita dal gastroenterologo a pagamento.

pikkola88
28-05-10, 10:07
Io mi curo presso l'ospedale universitario della mia città, Messina. Devo dire che mi trovo abbastanza bene visto che sia Chirurgo e Ge sono addentrati nelle Mici.

Micky
09-02-11, 11:30
Sono seguita in una struttura pubblica specializzata e mi sono sempre trovata bene.

disperata 69
30-06-11, 15:48
Struttura pubblica, sia perchè penso che non cambi niente visto che spesso son gli stessi medici a lavorarci e sia per motivi ecconomici dato che pago visite, cortisone, e purtroppo viviamo con un solo stipendio perchè io non riesco più a lavorare grazie alla mia schiena.