PDA

Visualizza versione completa : dolori alle gambe


NICOLE
05-04-07, 12:34
Buongiorno a tutti... Volevo chiedervi una cosa. Sono da ormai parecchi giorni che ho un dolore atroce alla coscia dx. E' come se qualcuno la stringesse forte forte. Il dolore non passa neppure se rimango seduta anzi è ancora più forte. Quando cammino invece oltre alla coscia sento anche dolore alla pancia e la sera ho questa maledetta febbricciola che non vuole passare. Non c'e' una conseguenza del crohn il dolore alla coscia vero? Scusate la domanda, che sicuramente per voi sara' molto banale, ma visto che sono dolori nuovi per me ho forse troppo paura che dipenda tutto dal morbetto, boh... Spero che piano piano anch'io riesca a darmi delle spiegazioni anche da sola . UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.

BUGI
05-04-07, 13:31
Ciao Nicole, se digiti "dolori articolazioni" con la funzione cerca troverai tante risposte alle tue domande.
Personalmente posso dirti che da una settimana sono ricomparsi anche a me, che purtroppo ne soffro frequentemente ed in particolar modo ai cambi di stagione. Ho ricominciato l'integrazione con vitamina C ed ho rialzato il letto per dormire con le gambe sollevate.

ilegares
01-09-07, 13:56
Ciao Nicole anche io come te forse tendo spesso a collegare la malattia a tutto. Ma per quanto riguarda i dolori alle gambe posso dirti che è sicuro perchè sono stati i miei sintomi.
In ogni caso stai tranquilla che passano, io ad esempio ho dolori nella gamba dove nel gluteo ho la fistola... quindi. Baci.

topetta
02-09-07, 12:53
La mia riflessologa dice che nelle cosce ci sono le energie di riserva dell'intestino. Quindi quando le dico che mi fanno male le gambe lei sa che il mo intestino sta chiedendo energie perchè non è in stato ottimale. Non so se è vero ma so che anche a me succede spesso.

CHICCA
04-09-07, 12:01
cara Nicole quando mi è stata diagnosticata la malattia avevo dei forti dolori al ginocchio e alla caviglia sinstra e lo dissi al ge che mi rispose molto semplicemente che è uno dei sintomi più frequenti nel crohn e che si ripresenta ogni qual volta c'è una ricaduta (tipica nei cambi di stagione). Spero di essrti stata d'aiuto!