PDA

Visualizza versione completa : Temperatura corporea bassa


ebbai23
14-10-15, 10:34
Ciao a tutti! da quanto tempo...

Vi spiego cosa è successo: lunedì scorso ho fatto la solita infusione di Infliximab, tutto ok.. giovedì sera sono andato in palestra un pò troppo scoperto e sabato ho avuto una lieve influenza (37,5), addirittura sabato sera era già scesa. Sabato mattina controllo la temperatura e scopro che è più bassa del solito: 35,4. Da sabato, per un paio di giorni, la temperatura era sempre cosi' bassa e addirittura era scesa fino a 34,6 gradi. Ora da un paio di giorni sembra andare un po' meglio... in pratica il mattino appena sveglio è di 34,9/35.2 gradi, a metà mattinata sale a 35.5 gradi e dopo pranzo/nel pomeriggio sale fino a 36.3 per poi riscendere sui 35.5 la sera.
Fisicamente oltre ad un colorito piuttosto pallido, mi sentivo spossato e accusavo lievi giramenti di testa. Anche se da un paio di giorni sto meglio..attualmente sto facendo tutto regolarmente, anche se non mi sento in formissima.

Ho sentito il medico di base e il GE che mi segue, entrambi mi hanno rassicurato dicendo che può essere dovuto ad un raffreddamento o al cambio di stagione e che non dipende dall'infusione. Intanto ho fatto anche esami del sangue, emocromo e glucosio.. Entrambi perfetti.

Vi è mai capitato? A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie mille e scusate il poema.