PDA

Visualizza versione completa : Dolore ai polpacci


Mlogna
16-02-15, 21:09
Ciao a tutti,e' da circa due mesi che quando cammino ho dolore ai polpacci, non ho preso strappi, non ho avuto crampi e essendo inverno non faccio camminate lunghe.
Sono fuori per lavoro e tornerò a casa fine mese per andare dal medico, nel frattempo e' mai successo a qualcuno di voi? Potrebbe dipendere dal mdc?
Grazie a tutti.

Malmsteen79
17-02-15, 00:18
Ciao Mlogna,
potrebbe essere legato al Mdc se in questo periodo hai dei disturbi. La malattia impedisce il corretto assorbimento di molte sostanze e inibisce il normale lavoro dell'intestino. So che è brutto da dire (dato che non conosciamo hehehe) ma se è uno di quei periodi dove ti scarichi frequntemente è possibile che ci sia proprio un malassorbimento di qualche sostanza, dovuto alla perdita di molti liquidi: potassio, magnesio o ferro, specie se ti capita di avere del sangue occulto. Non sono un medico, ma è molti anni che convivo con il mdc, e ti consiglio di parlarne al tuo medico e magari di fare gli esami del sangue, giusto perché potrebbe essere uno dei primi sintomi della carenza degli oligoelementi.

Mlogna
17-02-15, 08:14
Ciao Malmsteen e grazie della risposta.
Sono in remissione e al bagno vado soltanto una volta al giorno per cui escluderei il malassorbimento di vitamine e minerali, comunque sono sotto stress in questo periodo e faccio fatica a fare tutte le cose normali, vediamo cosa dice il medico.

Malmsteen79
18-02-15, 23:12
Lo stress non aiuta. Ma del resto noi siamo più o meno sempre in questa condizione heheheh. Facci sapere cosa ti dice il medico, magari è solo la conseguenza di un periodo di inattività fisica.