PDA

Visualizza versione completa : Ciao sono fabrizio


fabry81
17-08-14, 10:15
Salve a tutti mi presento mi chiamo fabrizio ho 33 anni e da circa due mesi mi è stato diagnosticato il crhon. Mi era stato prescritto 800 mg di mesalazina 3 volte a di ora mi hanno cambiato la cura con il pentasa 500 e intesticort 3 volte al dì, qualche miglioramento si è visto. Mi farebbe piacere ogni tanto discutere di questa malattia con voi per poter confrontare con altre esperienze. Ciao

Ory90
17-08-14, 13:11
Ciao Fabrizio, benvenuto nel Club!
Che sintomi accusavi prima della diagnosi? Adesso come stai? Spero che la terapia stia facendo il suo dovere. Sono sicurissima che qui troverai tante risposte alle tue domande: ci sono tantissime discussioni che trattano un sacco di argomenti e tematiche importanti per noi affetti da MICI e, se non dovessi trovare quello che cerchi, puoi aprire tu le tue discussioni!
Raccontaci qualcosa di te, se ti va! Cosa fai nella vita? Fai qualche sport? Hai qualche hobby? Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Ancora benvenuto!

Mlogna
17-08-14, 17:26
Benvenuto Fabrizio, anche da parte mia.

fabry81
17-08-14, 20:47
È stato un fulmine a cel sereno, sono andato dal mio medico per una tonsillite con febbre alta, curata con antibiotici per 15 gg mi ritorna la febbre alta e dolori addominali e dissenteria a mio parere causata dagli antibiotici, mi reco al pronto soccorso e mi ricoverano per accertamenti, globuli bianchi altissimi e pensano ad un'infezione poi eco addome e colonscopia esito morbo di crohn e così mi hanno dimesso senza molto spiegazioni ed info. Adesso ho fatto gli esami ed il 5 settembre visita di controllo. Vedremo ciao buona serata.

Martyrcu
21-08-14, 15:14
Anche io trovo degli annessi con gli antibiotici e il mio peggioramento!