PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


elisisa
06-08-14, 23:16
Ciao a tutti, scrivo anche qui perchè giustamente il mio post di presentazione è stato spostato in "prime domande". Colpa mia che non avavo tempo ieri di leggere attentamente le regole... quindi mi ri-presento: sono Elisa, quasi 27 anni, malata di colite ulcerosa da 5 anni e mezzo.
Il vostro forum lo frequentavo parecchio nel lontano 2009, anche se solo da lettrice, cercando di capirci qualcosa di questa malattia che in due mesi era riuscita a togliermi 10 kg insieme alla mia vita sociale e la serenità. Dopo 8 mesi inizio la cura con azatioprina, dopo due cicli di cortisone che mi regalavano un benessere solo temporaneo purtroppo.
Il benessere arrivò subito con questo immunosoppressore invece, ed è stato un benessere lungo 4 anni e mezzo in cui mi sono completamente dimenticata della mia malattia, tutto era rientrato nella normalità, mai un mal di pancia, niente di niente. Ora mi ritrovo a venire a cercare di nuovo il vostro conforto, non solo da lettrice questa volta perchè ho bisogno di confrontarmi.
Cinque mesi fa è nato il mio grande amore Samuele e da tre mesi si è riaccesa, partita piano piano, quasi irriconoscibile rispetto all'irruenza con cui l'avevo conosciuta, ed ora ancora presente nonostante il deltacortene che questa volta non mi regala neppure quel benessere temporaneo.
E la sera quando Samuele è a letto ed ho un pò di tempo di pensare a me mi salgono le paure e le ansie. Vi ringrazio per l'attenzione, a presto, Elisa

PierPaolo
07-08-14, 21:39
Ciao Elisa, benvenuta nel Club. :)
Il nostro Forum č uno spazio virtuale che puņ aiutarci a definire meglio i nostri problemi di salute, i nostri disagi e paure, proprio come fai tu che "entri" nel Forum dopo aver messo a letto Samuele. :)
Benvenuta anche a nome di tutti gli iscritti.