PDA

Visualizza versione completa : Linfoma


gegia
23-07-14, 17:31
Ciao, sono ancora io a scrivere il mio incubo non ha fine! Ho un ileostomia definitiva da due mesi, arrivato istologico: linfoma di h. dovrò iniziare la chemio tra poco. Ma ho anche un altro problema da quando mi hanno operato ho dolore alla spalla destra, dicono e normale ma secondo me no. Qualcuno di voi la avuto dopo l'intervento?

Marziagg
23-07-14, 19:48
Ciao anch'io dopo intervento ho avuto per molto tempo dolore alle spalle mi dissero conseguenza della posizione in sala operatoria. Passerà ci vuole un po' di pazienza ma del resto a quanto leggo è per te il problema minore. Forza non abbatterti.

Ory90
02-08-14, 04:00
Gegia, mi dispiace molto per il calvario che stai passando. Ti sono tanto vicina con il cuore. Sii forte, vedrai che tutto andrà per il meglio!
Per quanto riguarda il dolore alla spalla, dov'è localizzato esattamente? Lo senti a livello di articolazione o di osso o di muscolo? Ne hai parlato con il ge e con il chirurgo che ti ha operata?
Un abbraccio forte.

coracricri
07-08-14, 02:10
Mi unisco agli altri e ti do' un grosso abbraccio. Questo tumore ha buone prognosi; lo hanno avuto due persone che conosco, un adulto ed un bimbo. Coraggio, non mollare, ti sono vicina con il cuore!

PierPaolo
07-08-14, 22:45
Ciao Gegia, io dopo l'ultimo intervento mi ero svegliato dall'anestesia con una tendinite al poso destro, che era durato per un po'. Non ho idea che origine avesse.
Per quanto riguarda l'altro problema sono molto ottimista.
Tienici informati.
Un abbraccio.

coracricri
11-10-14, 09:00
Ciao Gegia, come stai? Iniziata chemio? Se ti va informaci del tuo stato di salute.