PDA

Visualizza versione completa : Colon di lunedi rcu


Domenico rcu
21-06-14, 21:18
Buonasera, come detto in un'altro post scusate l'assenza. Allora come và? A me quasi tutto tranquillo mi accingo alla preparazione alla colon che avverrà lunedi 23, naturalmente uso il cetrafleet che è più sopportabile, ho ancora alcuni doloretti all'addome ogni tanto delle scariche sanguinolente però va bene.
Dopo l'esame vi racconto come è andata. Ciao e in bocca al lupo a tutti.

Ory90
22-06-14, 15:14
Ciao Domenico! Ti faccio un grande in bocca al lupo per domani. Io domani ho la 4' infusione, saremo in ospedale entrambi per la nostra RCU e ti penserò! Facci sapere come va, se ne avrai voglia.
Ancora in bocca al lupo!

Domenico rcu
22-06-14, 20:02
Ciao Ory, grazie a te per il sostegno.
Anche io ti penserò così sul quel lettino non mi sentirò solo. Non appena il Ge avrà finito vi farò sapere.
Un grosso in bocca al lupo anche a te e non ti preoccupare che la spuntiamo noi.

Domenico rcu
23-06-14, 11:11
Ciao a tutti e specialmente a te Ory. Come è andata la tua infusione? Spero che non sia stata dolorosa e che vada tutto per il meglio. Fammi sapere.
Per il mio colon, a detta del mio Ge, va migliorando naturalmente sempre con i farmaci a vita e una buona dieta.
Stamane la sonda mi ha fatto male meno delle altre volte e cosi la diagnosi: colite in quiescenza in fase non attiva.
In bocca al lupo a tutti ed alla prossima.

Ory90
23-06-14, 20:33
Ciao Domenico! Ti ho pensato tanto oggi, sono felice che tu stia rispondendo alla terapia! Piano piano e pazienza. La mia infusione è andata bene, nessun fastidio tranne che è da un giorno che mi sento molto debole, ho vertigini e mi sento un po' calda ma non ho febbre. Il primo giorno è così, può capitare ma noi siamo rocce!!! Un grande in bocca al lupo per la tua terapia.

Domenico rcu
25-06-14, 00:58
Salve, volevo chiedere a tutto il forum: dopo una colonscopia vi è capitato di avere dolori al fianco sx e dietro la schiena, zona lombare?

PierPaolo
25-06-14, 23:15
A me più che dolori è capitato di avere qualche indolenzimento.

Ory90
26-06-14, 19:55
Mi associo a PierPaolo: anche io di solito ho un po' di indolenzimento ma nel mio caso è un indolenzimento esteso a tutto l'addome e comunque l'indomani in genere mi passa.

Domenico rcu
29-06-14, 15:49
Buona domenica a tutti. Il colon lato sx non mi fa male più e la schiena anche, però adesso incominciano strani rumori e brontolii vari. Penso sia normale, preciso che questo fenomeno avviene durante i pasti: è normale? Ciao, fatemi sapere.

Ory90
04-07-14, 00:24
I brontolii penso siano normali, indicano che il tuo apparato digerente si sta mettendo in moto per svolgere i suoi compiti. Per sicurezza però esponi tutti i tuoi dubbi al GE.