PDA

Visualizza versione completa : Ciao a tutti


viola123hj
17-03-07, 17:45
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, sto muovendo i primi passi nel forum... Poter scambiare pareri e confronti con chi ti può capire è davvero confortante, sarò un utente assiduo. Ciao.

annalisa
17-03-07, 22:41
Ben arrivata Viola... Anch'io sono alle prime "armi" qui nel forum ma voglio darti il benvenuto.

A presto.

Caterina
18-03-07, 11:22
Benvenuta Viola!
Si questo forum è confortante per tutti noi, ti troverai bene.

Joe59
18-03-07, 12:06
Benvenuta tra di noi Viola, sicuramente gli scambi di opinioni non mancano, cosi come il sentirsi in una grande famiglia qui.

patt
18-03-07, 12:32
Benvenuta Viola. Parlaci un pò di te, come hai scoperto del morbo di Crohn, che cure stai facendo ora...
Ciao.

nadi
18-03-07, 15:34
Ciao Viola!!! Siamo tutti ad ascoltarti! Raccontaci qualcosa!

Miky
18-03-07, 17:07
Ciao Viola, benvenuta tra noi! Qual'è la tua storia? Raccontaci un po' di te!

Un abbraccio, Miky

andrea 71
19-03-07, 08:34
Benvenuta tra noi Viola, non ti preoccupare che qui ti troverai bene!

Biberkopf
19-03-07, 09:17
Eccomi benvenuta e consolati perchè anche io sono alle prime armi ma il forum mi ha dato una grande impressione, ci sono un sacco di spunti interessanti. Ciao ciao.

bizzo2004
19-03-07, 10:50
Benvenuta anche da me Viola, non ti preoccupare, anche io non ero esperta di forum e avevo paura di sbagliare, ma piano piano, con l'aiuto dei più esperti imparerai e beneficerai anche tu di questa occasione di scambio di opinioni.

sa87
19-03-07, 12:23
Benvenuta Viola. Se vuoi raccontaci un pò di te. Da quanto hai la malattia, come ti curi...

viola123hj
24-03-07, 17:31
Ciao, scusate se non mi sono presentata prima ma sto prendendo confidenza con il sito, e una qualche descrizione l'ho gia' fatta ma non so piu' dove, forse in prime domande...beh, credo che questa sia la sezione giusta, e allora eccomi: sono malata di crohn da circa 10 anni per fortuna in forma non troppo aggressiva, come mi ha sempre detto il gastro, e come posso verificare anch'io leggendo un po' il sito. Il mio crohn si manifesta con forti dolori addominali, innumerevoli scariche acquose e piene di muco, perdita di peso e anemia, nonostante non abbia mai visto sangue nelle evacuazioni, ma risultato sempre positivo a ricerca occulto. La mia terapia varia in base al risultato delle analisi, ho iniziato con ASACOOL 400mg. 6 al di', per poi diminuire quando stavo meglio. Oggi sono in cura con PENTACOL 800mg. 2 al di' ma sto aspettando di rifare un esame che anni fa' mi era stato fatto per la ricerca del M.a.p. a cui ero positiva, il mio gastro me lo fa' ripetere perche' se fossi davvero positiva mi ha detto che c'e' possibilita' di guarire con cura di antibiotici... di questo ne ho gia' parlato nel settore PRIME DOMANDE ...beh per ora vi saluto, compagni di avventura!!!