PDA

Visualizza versione completa : Ci sono anche io.


Kalos
06-06-14, 01:15
Un saluto a tutti. Mi sono iscritto al forum perché sono convinto che le esperienze di altri con il mio stesso problema possano essere estremamente utili. Anche la mia.
Ciao.

Ory90
06-06-14, 19:12
Ciao Kalos, benvenuto nel club!
Sono sicura che confrontarsi con persone che condividono il nostro problema possa essere solo positivo!
Parlaci del tuo Crohn... Ti è stato diagnosticato da molto? La diagnosi è stata veloce o sono passati anni prima della conferma? Al momento sei in remissione o in riacutizzazione? Nelle varie sezioni si affrontano tutte le tematiche più importanti per noi affetti da MICI: alimentazione, indagini diagnostiche, terapie, piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e tanto altro. Ti basterà girare nel forum per trovare quello che cerchi e, se non dovessi trovare quello che cerchi, puoi chiedere quello che vuoi!
Ti va di raccontarci qualcosa di te, della tua vita? Cosa fai nella splendida città dei Templi? Hai qualche hobby particolare?
Spero di rileggerti presto e, intanto, buona permanenza!

Mlogna
07-06-14, 01:11
Benvenuto anche da parte mia kalos.
Che dirti, tienici aggiornati per quanto riguarda l'andamento della malattia e non mollare mai.

Kalos
07-06-14, 23:20
Grazie dell'accoglienza, ho scritto un post sulla mia esperienza con il Crohn.
Il forum è una fonte di info interessanti.
Grazie.