PDA

Visualizza versione completa : Uno Di ...VOI


Claudio1889
10-05-14, 11:09
Salve, entrato a far parte della schiera da meno di un mese, ancora non mi devo incamminare verso l'iter farmacologico ecc...
Sono proprio ai primi giorni!

Ory90
10-05-14, 14:42
Ciao Claudio, benvenuto nel club!
Dicci qualcosa in più del tuo Crohn: che sintomi hai manifestato? Hai fatto già una colonscopia? Come mai ancora non hai iniziato una terapia? Specialmente quando si è 'ai primi giorni' come hai detto tu, è probabilissimo avere tante domande, tanti dubbi su come affrontare la situazione. Vedrai che qui troverai tante risposte alle tue domande. Ti va di raccontarci qualcosa di te extra-Crohn? Cosa fai nella vita? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Ti auguro una buona permanenza!

Claudio1889
10-05-14, 22:13
Certo,
si dopo mesi di ricoveri per infezioni urinarie, facendo un entero-tac sono riusciti a capire che c'era qualcosa che non andava all' ileo, cosi, facendo entero risonanza e colonscopia abbiamo scoperto ahimè il crohn, ora in attesa dei risultati della biopsia mi hanno dato l'intesticort tre volte al giorno... però le cose non vanno molto bene.
Non so ancora ne cosa mangiare ecc, cmq sono uno studente universitario e facevo anche qualche lavoretto ma purtroppo da febbraio ho mollato un pó per i vari ricoveri ecc.
Grazie per l'accoglienza!

Mauro80
12-05-14, 23:40
Ciao Claudio, sicuramente nelle pagine del forum troverai tantissimi spunti per adottare un'alimentazione che ti aiuti a gestire al meglio la malattia. E tante altre cose, come è successo a me.

Buona permanenza!