PDA

Visualizza versione completa : Presentazione


Daniele60
05-05-14, 15:18
Ciao a tutti io sono Luca appena iscritto. Sono stato operato il 21 febbraio a Bologna per una stenosi e varie aderenze. Ero in cura dal 2005 con Remicade. Mai avuto problemi. I medici che mi hanno operato mi hanno riferito che il fatto che abbia fatto uso per tanto tempo di questo biologico ha peggiorato la situazione. Dimenticavo nell'intervento hanno deciso di effettuare una ileostomia temporanea raccomandandosi di sospendere il biologico (Remicade) lo staff della gastro con cui sono in cura adesso mi ha parlato dell'humira come sostituto del remicade. Speriamo bene perché in questi anni di cura sono stato benissimo con il vecchio biologico. In agosto dovrei fare la ricanalizzazione incrociando le dita!

Archangelo
10-05-14, 21:03
Benvenuto Luca! :)

Qui troverai molte discussioni interessanti e molti consigli anche, confrontarsi con gli altri č sempre utilissimo, sia per sfogarsi che per imparare cose nuove su queste malattie.

Se ne hai voglia potresti dirci qualcosa di pių su di te, cosa fai nella vita, che hobby pratichi.
A presto.

Mauro80
12-05-14, 23:36
Ciao Luca, benvenuto nel forum.

Mi auguro che tutto proceda per il meglio e che la ricanalizzazione abbia il successo che meriti. Ci conosceremo nel forum, a presto!!

myssa83
13-05-14, 09:56
Ciao Daniele!
Benvenuto, facciamo il tifo per te!! :appl: