PDA

Visualizza versione completa : Sindrome di Haschimoto


Mlogna
26-04-14, 12:14
Oggi ho ritirato le analisi del sangue complete che faccio ogni due mesi per il sig. crohn, con aggiunta di esami per la tiroide che la mia ge mi ha integrato dopo avergli raccontato alcuni sintomi.
Valori sballati al massimo; chiamo il mio medico curante, diagnosi un'altra malattia autoimmune: sindrome di haschimoto.
Per cui ecografia e in cura dall'endocrinologo sto aspettando di andare dal reumatologo per cui con le malattie autoimmuni potrei passare a tre, chissà se arrivato a cinque si vince qualcosa?
Scusate l'ironia ma comincio ad avere le tasche piene di medici e medicine.

coracricri
27-04-14, 01:18
Hai ragione, posso chiederti che cura fai per il Sig. Crohn? Trovo sempre più inspiegabile l'aumento delle malattie autoimmuni. Ormai moltissime persone ne soffrono e credo che ci siano delle cause esterne da ricercare . Io ne ho due diagnosticate, una insorta con immunomodulatore in corso. Non so, non mi fido più tanto, di tutto quel che ci viene detto. ..

Mlogna
27-04-14, 08:49
Per il sig. Crohn prendo sei compresse al giorno di Pentasa, ma a parte i disturbi tipici del Crohn ciò che mi da più fastidio oggi sono: il sentire le pulsazioni del sangue dentro l'orecchio, la stanchezza, i giramenti di testa, i dolori articolari, una fascite plantare, poi una serie di altri sintomi che probabilmente se non soffrivo di queste malattie autoimmuni, non avrei nemmeno preso in considerazione.
Mi viene da pensare che forse sono anche io che esagero.