PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti


isabella
14-03-07, 15:08
Ciao a tutti, mi chiamo Isabella e da tre anni soffro di crohn; diagnosticarlo non è stato per niente facile, ma alla fine grazie all'esame con video capsula ci siamo riusciti. Sono felice di far parte di questo forum, il confronto è sicuramente un grande aiuto. A presto quindi.

Caterina
14-03-07, 17:03
Ciao Isabella benvenuta!
Effettivamente diagnosticare il crohn non è per niente facile...ne so qualcosa anche io...
Per tutti noi questo forum è di grande aiuto, vedrai che ti troverai benissimo!

Aldo29
14-03-07, 17:19
Ciao Isabella e benvenuta anche da parte mia. Di dove sei?
Come stai in questo periodo? Anche tu pasteggi a mesalazina e contorno?
A presto

flavia
14-03-07, 18:25
Ma vi rendete conto di quanti malati di crohn ci sono? Ma come è possibile che in poco tempo ci sia così tanta gente che ha la tua stessa malattia quando fino a poco tempo fa non si conosceva nemmeno...dovrebbero inventare un vaccino!

Joe59
14-03-07, 18:31
Benvenuta Isabella. questa è davvero un gran bella famiglia, Flavia ti sei mai chiesta che a volte le case farmaceutiche ci guadagnano di più a non mettere sul mercato un vaccino?

patt
14-03-07, 18:39
Ciao Isabella... Benvenuta tra noi! Raccontaci un pò di te se ti va.. Che cure stai seguendo? Cosa fai nella vita?... Un abbraccio

bizzo2004
14-03-07, 21:09
Ciao Isabella, come avrai notato qui avrai modo di confrontarti con altri per riuscire a capire meglio la malattia e te stessa. Benvenuta.

sa87
15-03-07, 20:30
Benvenuta Isa! Dai se vuoi parlaci un pò di te, di che cosa fai e della tua vita....
A presto nel forum!

Biberkopf
19-03-07, 09:15
Ciao Isabella anche io mi sono iscritto da poco e ti dò anche io i saluti. Benvenuta