PDA

Visualizza versione completa : Ciao a tutti


sandra
13-03-07, 12:50
Ciao a tutti! Sono Alessandra, ho 30 anni, sono di Roma e lavoro presso uno studio legale. Sto ancora metabolizzando tutto quello che mi è accaduto nelle ultime 3 settimane. Infatti il 17 febbraio sono finita al P.S. del Gemelli per forti dolori addominali. Ricoverata grazie a valori del sangue completamente sballati sono iniziati una serie di accertamenti tra i quali: eco addome, gastroscopia, colonscopia ed enterotac. Infine giunge la diagnosi: Morbo di Crohn. Giovedì scorso son tornata a casa e sto seguendo questa cura: clipper, pentacol, prima di coricarmi 1 clisma di clipper ed uno di asalex, ferro ed acido folico.
Avrei un miliardo di cose da raccontarvi e da chiedervi ma per ora mi fermo qui.
Buona giornata a tutti.
Ciao ciao

forzagrifo
13-03-07, 13:21
Ciao Sandra, benvenuta in questo sito, vedrai che troverai molte risposte alle tue domande.

Caterina
13-03-07, 14:13
Ciao Sandra e benvenuta nel forum.
Questa malattia è difficile da metabolizzare, ci vuole un pò di tempo, ma alla fine si impara a conviverci.
Chiedi pure ciò che vuoi, siamo qui apposta!

sa87
13-03-07, 15:04
Ciao e benvenuta. Concordo con Caterina. Al primo momento hai un sacco di cose che vorresti sapere, chiedere o dire...piano piano riuscirai a capire tanto della malattia, intanto benvenuta!

patt
13-03-07, 15:10
Benvenuta Sandra. Avrai sicuramente molti dubbi non aver paura ad esporli.. Se possiamo ti aiutiamo ben volentieri!
Parlaci un pò di te, se ti va! Un abbraccio!

Joe59
13-03-07, 18:38
Benvenuta anche da parte mia, un pò per volta ci racconterai di te.

andrea 71
14-03-07, 08:40
Benvenuta tra noi Sandra!

Antonellac
14-03-07, 09:31
Buon giorno Sandra, e benvenuta. Vedrai che tra noi ti troverai bene, molto bene!

bizzo2004
14-03-07, 13:35
Ciao anche da me, grazie a questo forum avrai risposta a diversi tuoi dubbi.

sandra
14-03-07, 23:22
Grazie mille del vostro benvenuto!

Uberto
14-03-07, 23:56
Ciao Sandra,
io sono come te nuovo del forum , penso che questo sia il posto più adatto per imparare a convivere serenamente con il nostro caro amico "Crohn" confrontandoci con altre persone che stanno affrontando e superando le difficoltà causate dalla malattia.