PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti!


elius93
21-12-13, 22:26
Mi chiamo Elia e a natale compio 20 anni, mi hanno diagnosticato la MDC ad agosto dell'anno scorso. Sono una persona che ama mangiare, soprattutto carne rossa e cose pesanti, ero anche un tipo sportivo. Per me il crohn è stata una maledizione: da quando mi ha bloccato a letto per più di un mese, facendomi perdere quasi 17 chili, ho perso il lavoro, la casa e ho dovuto ritrasferirmi con mia mamma. Insomma è stato la mia condanna. Ogni volta che ho una ricaduta è peggio di quella precedente e il mio umore va a terra.
Sono contento di essermi iscritto qui perchè spero di trovare conforto nei vostri commenti e magari di poter aiutare qualcuno che come me è giù a causa del crohn.

Sara Joyce
22-12-13, 13:28
Benvenuto Elia in questo forum. Mi dispiace per la perdita del tuo lavoro e della tua casa e sopratutto di dispiace un casino per la tua salute. Spero che tu possa riprenderti al più presto possibile, so che non è facile ma cerca di farti coraggio.
Mi scuso se non riesco molto a esserti di conforto in questo momento per quello che stai ora passando ma non sono molto brava.
Se hai bisogno di sfogarti con qualcuno, se hai bisogno dei chiarimenti a dei dubbi che hai o devi fare delle domande, siamo qui a tua disposizione.

Ti faccio i miei più calorosi auguri di Natale e di un felice anno nuovo e ti auguro con tutto cuore che tu possa rimetterti in sesto al più presto possibile.