PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


Vittorio32
03-12-13, 10:46
Ciao. Sono Vittorio. Non ne parlo tanto per questa nuova cosa che ho scoperto di me, ma come tutti gli altri devo accettarla. Da due settimane mi hanno diagnosticato il Crohn e a dire la verità l’ho preso molto male. Pero ho conosciuto altre due persone che da anni avevano lo stesso problema e mi sono tranquillizzato. Adesso che ho trovato questo forum forse trovero le risposte delle mie domande.

Stefania
03-12-13, 13:16
Ciao Vittorio, benvenuto.
Ti andrebbe di dirci come sei arrivato alla diagnosi e che cura stai facendo ora?

All'inizio non è semplice accettare la diagnosi di una malattia cronica perchè generalmente questa avviene in un periodo di grossa sofferenza e si è portati a pensare che si sarà costretti a soffrire sempre, ma non è così.
Avere una diagnosi porterà i medici che ti hanno in cura ad darti cure specifiche, che come leggerai nel forum, ti concederanno periodi di remissione e quindi di benessere.

Vittorio32
06-12-13, 12:48
Beh ho avuto dei dolori addominali e anche la diarrea. Per questo sono andato in ospedale a fare delle analisi del sangue. Siccome mi stancavo troppo e presto nei lavori quotidiani che facevo allora ho pensato di controllarmi. Allora il dottore ha detto che soffrivo di Crohn. Prima non sapevo niente ma adesso che ho letto un po’ da per tutto mi sento più tranquillo.