PDA

Visualizza versione completa : Buonasera!


MANICO90
31-10-13, 17:25
Salve a tutti! Mi chiamo Fabrizio, 23 anni, e martedì ho fatto la colonscopia che conferma la mia colite, molto probabilmente ulcerosa.

Sono uno studente di Infermieristica, e meno male, visto che ho deciso io di farmi la colon, aspettavo il dottore ancora prendevo antibiotici e enterogermina.

Diciamo che la sto prendendo bene, anche se per ora già avevo avuto vari problemi negli anni che precedono la mia immatricolazione all' uni, e ora che avevo messo tutto a posto (soprattutto la testa) bum! Colite! Poi aggiungiamo altre stupidate tipo dente del giudizio (che rimando da settimane per una brutta tosse) e un fastidio al momento della minzione, e ci siamo.

Spero di capirne di più di questa malattia grazie al vostro aiuto, soprattutto sul come viverla, visto che per la clinica (purtroppo) ne so già molto... Grazie per avermi accettato!

PierPaolo
31-10-13, 22:04
Ciao Fabrizio, benvenuto nel Club.
Le nostre "coliti" hanno la straordinaria capacitą di colpirci nei momenti pił importanti e delicati della vita, a volte accompagnate anche da altri disturbi extra-intestinali.
Nel nostro Forum potrai leggere tantissime testimonianze e se lo desideri potrai aggiungere le tue.
Ancora benvenuto!