PDA

Visualizza versione completa : Mi presento: Aydmen


Aydmen
22-10-13, 21:32
Buonasera,
sono una ragazza di 26 anni, e da quattro anni soffro di RCU. Per due anni sono stata negli US e sono stata in remissione; da quanto sono tornata in italia - luglio - ho di nuovo avuto sintomi.
Insieme alla GE che mi segue, abbiamo stabilito di riprovare il cortisone, con Asacol, Salaziopirin, e Topster annesso, più il Supradin per le vitamine ed il Ferrograd.

Il cortisone sta avendo effetti collaterali emotivi abbastanza forti, in più non sta riuscendo a fare passare l'infiammazione come dovrebbe.
Qualora non dovesse funzionare, la mia GE vorrebbe passare ad una terapia di secondo livello, mentre io vorrei cercare magari alternative, anche biologiche/naturali, al cortisone, mantenendo comunque gli altri medicinali meno forti.

Grazie mille!

Archangelo
06-11-13, 06:46
Benvenuta nel Club!

Il cortisone è una bestiaccia! Purtroppo però risulta essere estremamente efficace per lungo periodo. Tra gli effetti collaterali vanno annoverati anche gli sbalzi di umore, chi ne risente di più chi di meno.
Qui nel forum troverai molteplici discussioni sul cortisone e non solo, magari potranno esserti utili.
US sta per USA? Ti sei informata su come curano la RCU? Hanno i nostri stessi medicinali o c'è qualcosa di nuovo?

A presto.

Aydmen
13-11-13, 09:01
Salve a tutti!
Sono una ragazza di 26 anni, dal 2009 con l'amatissima colite, sono di Roma, ho vissuto due anni negli Stati Uniti, amo tantissimo viaggiare e mangiare - per cui il mio scopo ultimo è tornare a mangiare sushiii a più non posso!