PDA

Visualizza versione completa : Halo


vale7748
27-09-13, 16:18
A tutti. Sono Valeria, ho 27 anni e sono di Vicenza.
Da circa 12 anni soffro di Morbo di Crohn, la cosa divertentissima è che mi è stata clinicamente diagnosticata a Giugno di quest'anno dopo infinite, e penso molti di voi sappiano di cosa sto parlando, visite, ricerche, incontri con "luminari", con... non luminari (ho letto che non posso esser volgare) e tanti tanti soldi, sacrifici e sofferenze. Ad oggi sono in cura con la Mesalazina 6 al dì, ma presto, e spero effettivamente passi alla velocità della luce, inizierò la terapia con i famosi Biologici, speriamo, come leggo nel forum, siano un portento perchè io veramente non ne posso più!
Oggi in particolar modo sono triste e depressa, molto amareggiata. Non perchè io stia particolarmente male, ma perchè mi sento veramente sola, e abbandonata a me stessa. Tutti corrono, lavorano, fanno progetti, si sposano, fanno famiglie...
Io passo la mia vita dal letto al bagno, dal bagno al letto e quando sto meglio vengo a lavorare! Si perchè fortuna vuole che da 1 anno e mezzo lavoro, praticamente gratis, in un'agenzia viaggi. Lavoro meraviglioso, che adoro, ma che come capirete non posso fare come dovrei.
Sono quasi morta in Egitto per ben 2 volte (e credetemi quando dico che le piramidi le rivedrò solo su Superquark), i miei viaggi in Europa sono all'insegna dell'ansia e delle corse in hotel, ho vinto, spiazzando 1900 agenti, un soggiorno completamente gratuito nel più bel resort delle Maldive e... non ci sono andata, non riesco a partecipare ai corsi d'aggiornamento, non mi entusiasma dover partecipare agli incontri con gli Operatori (che sono delle cene con spettacoli meravigliosi dove praticamente mangi, chiacciheri, bevi e ti diverti) perchè il tragitto è insopportabile, insomma...ho fin da piccola il sogno di girare il mondo, avevo fatto grandi progetti, zaino in spalla, avventura, sete di conoscenza e via così, e invece sono qua, seduta dietro una scrivania, con la possibilità di vedere l'infinito, a sperare che arrivino le 7 per andare a casa dal mio adorato bagnetto. Vi rendete conto che la mia vita è invivibile?

Voi immagino di si, e infatti mi sono iscritta al forum apposta, perchè parlar tra me e me ultimamente è diventato un problema. Non si capisce? Ho bisogno di parlare con persone che abbiano il mio stesso problema, che mi possano capire, con cui possa scherzare delle "atrocità della nostra vita" (che gli altri proprio non immaginano lontanamente possano essere così pesanti), insomma, come molti di voi ho bisogno di sfogarmi e credo di essere finalmente nel posto giusto. Vero vero? Basta il sito mi prega di non essere prolissa e lo ascolterò. Auguro a tutti una buona giornata... e chissà che arrivino le 7!
Ah!Ciao!

coracricri
27-09-13, 22:11
Ciao Valeria! Sono Cora; sei simpaticissima! Che peccato aver perso le Maldive... ma che splendido lavoro! Speriamo ti capiti un'altra occasione quando starai meglio
Come va adesso con la terapia? Io faccio i "biologici" anche se il mio tanto biologico non mi sembra. Devo dire che per molti mesi sono stata bene. Adesso cosi cosi. Benvenuta in un forum dove non sarai sola. Tutto cio' che rientra nell' "assurdo" della nostra malattia qui e' compreso, comune, e le situazioni imbarazzanti diventano normali e tutto si sdrammatizza. Adesso ti saluto. A presto!
.

vale7748
30-09-13, 15:47
Ciao Cora! Ma così mi demoralizzi! Scherzo su, però effettivamente parlano dei Biologici come fossero la soluzione di tutti i nostri problemi, ma a quanto pare non è cosi..Ah, che dire? Siamo nelle loro mani e son dell'idea che peggio di così non può andare, perciò vale la pena provare. E poi dicono che non hanno tantissime ripercussioni.