PDA

Visualizza versione completa : Presentazione


ferenc
11-07-13, 10:13
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro 29 anni e da quando ne avevo 20 soffro di colite ulcerosa-crohn.
Li scrivo entrambi perchè la mia malattia non è stata ancora ben definita... Ho fatto molte colonscopie e nelle biopsie a volte scrivono colite a volte scrivono crohn.. Mah!

La mia storia è molto lunga, la sintetizzo: ho fatto per anni cortisone, ma stavo spesso male e da un anno sono passato all'aza ma senza molti effetti nel senso che non ho avuto nessun effetto collaterale ma nemmeno miglioramenti sostanziali e ora sto valutando il da farsi.

Un saluto a tutti.

diavolita87
12-07-13, 13:25
Ciao Mauro e benvenuto!
É assurdo che, in nove anni, neanche i medici sappiano se si tratti di rcu o crohn.
Spero, comunque, che tutto si risolva per il meglio, circa il da farsi; tienici comunque aggiornati.
Nel frattempo, hai voglia di dirci di dove sei e che cosa fai nella vita?

Sara Joyce
15-07-13, 13:40
Benvenuto in questo forum. Concordo con diavolita 87 sul fatto che in 9 anni che hai questo problema, i medici non sappiano con precisione cosa tu abbia. Mi dispiace un casino per questa cosa e spero al più presto che ti sappiano dare una conferma su cosa tu abbia se RCU o Crohn.
Nell'attesa ti auguro un caloroso benvenuto in questo forum, spero che riesca a trovare risposte ai tuoi problemi o ai dubbi.

Un saluto da sara

ferenc
28-07-13, 11:50
Eh lo so, però non sono stupito dal fatto che non abbiano ancora capito cos'è... mi sono fatto un'ampia cultura in materia ed in effetti non è chiarissima la situazione.

Cmq sono di Roma, e sono un precario come ormai tutti ahahha!