PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


giada86
16-05-13, 15:39
Ciao sono Giada sono di ivrea (TO) ho 26 anni e a 18 mi è stato diagnosticato il crohn.
E' già un po' che guardavo questo forum, finalmente mi sono decisa a registrarmi, quello che mi ha convinto è stata la voglia di confrontarmi con qualcuno che ha passato o sta passando quello che ho affrontato anche io.
Dopo mesi di ricoveri in ospedale senza che nessuno capisse cosa mi stava succedendo ho incontrato un medico fantastico che purtroppo dato che era tardi per tirarmi fuori con cura farmacologica, si è trovato costretto ad operarmi d'urgenza.
Ho subito una colectomia totale e da allora sono portatrice di una ileostomia.
Mi fà solo piacere se qualcuno vuole scambiare due parole.
Ciao, ciao.

yuna79
16-05-13, 22:17
Ciao Giada,
benvenuta nel Club!
Mi spiace leggere che purtroppo la diagnosi tardiva ti abbia portata ad una difficile operazione come la colectomia totale. L'ileostomia è definitiva? Adesso come stai? Spero almeno che, dopo l'operazione, tu abbia potuto riappropriarti della tua vita e sentirti finalmente bene.

Nel forum ci sono diversi utenti portatori di stomia, o che hanno comunque portato la stomia per un certo periodo. Sarà interessante per tutto il forum se vorrai raccontarci anche la tua esperienza, i tuoi accorgimenti e trucchi per convivere con essa. Spero altresì che le tantissime discussioni presenti possano aiutarti a gestire meglio la malattia e ti possano essere di conforto nei momenti difficili.
Qui troverai sempre supporto e comprensione.

Se ti va, in questa discussione, puoi parlarci un pò di te anche al di là della malattia. Cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni, ecc...

Ti mando un caloroso abbraccio e a rileggerti presto!