PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamenti


nocolon
08-04-13, 19:59
Cari amici, sono di nuovo tra voi. Dopo ulteriori cicli di chemio, sono finito di nuovo in chirurgia, dove mi hanno asportato tutto ciò che era stato di nuovo colpito (cioe' vari linfonodi: alcuni che apparivano positivi nella TAC peraltro erano invece negativi). Comunque adesso sono "pulito": non è stato facile, è stato un altro intervento molto pesante, ho l'addome devastato dalle cicatrici ormai, ma il corpo umano ha enormi possibilità di recupero, se non ci si abbatte. Ho già ripreso a lavorare. Il problema però è che devo comunque riprendere la chemio, perchè ci sono le cosiddette cellule invisibili che potrebbero ancora essere in giro nel mio addome, e non risultare nella TAC. Sono in attesa del nuovo piano di chemio, spero che non sia troppo pesante, considerando che già la mancanza di colon mi provoca non pochi problemi. Ma ormai ho una soglia di sopportazione elevatissima e, quindi, continuo a combattere e, nei limiti del possibile, a godermi la vita!

lety1679
08-04-13, 21:37
Non puoi immaginare quanto io ti abbia pensato, sono troppo felice di rileggere tue notizie! Hai passato veramente un calvario ma hai una forza straordinaria, sei tornato persino a lavorare...
Spero davvero che la chemio non sia troppo pesante e che con questo ultimo ciclo il capitolo si chiuda definitivamente.

Coraggio caro amico, siamo con te! Un abbraccio fortissimo!

Archangelo
08-04-13, 21:42
Sono contentissimo di rileggerti!

Sono felicissimo anche io di avere tue buone notizie, finalmente!
Dai su, speriamo che tutto funzioni a dovere e che ne esci limpido e pulito, finalmente ripulito da quelle odiose cellule!

yuna79
08-04-13, 21:51
Mi associo a Lety e Archie nella gioia di rileggerti, caro nocolon!
Mi spiace leggere che hai dovuto subire un altro intervento e che la chemio non è bastata a sconfiggere il mostro. Comunque, come hai detto tu, adesso "sei pulito" e quest'ultimo ciclo di chemio finirà per abbattere il nemico, ne sono certa.
Meriti davvero il meglio e ti stimo profondamente per il coraggio e la straordinaria forza che stai dimostrando in questa tremenda battaglia.

Ti abbraccio forte e continuo a pensarti e ad esserti vicino!

coracricri
09-04-13, 22:44
Bentornato Nocolon! Questa è la notizia lieta della sera. Ogni volta ci dai un grande messaggio di speranza e forza! Hai fatto bene a riprendere il lavoro, dà un senso di ritorno alla sicurezza della normalità. In bocca al lupo per tutto. Sappi che il mio pensiero, ogni tanto, si rivolge a te.

Liv
10-04-13, 20:45
Ciao Nocolon,
Ma che bello rileggerti! Grazie per averci aggiornato, è vero che ti abbiamo pensato tanto. La tua forza di volontà ha dello straordinario, complimenti!
Continua così e ne uscirai fuori, vedrai!
Ti mando un fortissimo abbraccio.

Paola08
11-04-13, 13:55
Finalmente!
Oqni tanto venivo qui sul forum nella speranza di ricevere tue notizie.
Sono strafelice del fatto che, le tue parole, sono esattamente quelle che speravo di leggere.
Lo sapevo che eri un grande guerriero!

... e adesso, tagliamo definitivamente le gambe al bastardo!

Con tutto l'affetto, la stima e il rispetto,
Paola

Laura79
16-04-13, 14:38
Sono contentissima anch'io di rileggerti e soprattutto di leggere che anche questa battaglia l'hai vinta tu!
Ti auguro che il prossimo ciclo di chemio sia leggero e soltanto precauzionale, con tutto il cuore!
Continua cosė guerriero!

chiccabum
08-05-13, 14:16
Ti ho pensato tanto anch'io, ben tornato!
La vita ci dona sempre una prospettiva degna di essere goduta, grande!