PDA

Visualizza versione completa : La corsa


Laura79
02-04-13, 08:47
Ciao a tutti!
Non so voi, ma io non sono più in grado di fare neanche 5 passi correndo, mi balla tutto l'addome e ho dei dolori tremendi, mi devo assolutamente fermare. Credo sia l'impatto col terreno, unito magari a queste cavolo di aderenze che mi porto dietro.
Non è che prima facevo chissà quanti km, ma una corsetta, anche col mio cane, ero in grado di farla! Ora non mi è più concesso. L'unica cosa che riesco ancora a fare è lo stepper, anche se a piccole dosi, l'impatto è decisamente più dolce e non si danno "botte" che si ripercuotono sul pancino.
Altri di voi non riescono a correre?

moro61
09-06-14, 11:52
Ciao Laura so che il post è vecchio, ma per quanto mi riguarda posso correre, anzi mi sto dando degli obbiettivi a medio/lungo termine, da quando ho la rcu (gennaio 2013) mi alleno sempre di più, credo che l'attività fisica influisca notevolmente in positivo sulle nostre malattie, rilasciando endorfine, queste cose un po' me le sono studiate, un po' me le ha dette mia figlia laureata in scienze motorie, quindi nonostante fasi attive ripetute, di cui sono personalmente affezionato vado a correre, e faccio palestra 3/4 volte la settimana, con sangue, muco e anche cattivo umore, spesso mi capita anche con stanchezza che svanisce subito come metto piede in palestra.

Ory90
10-06-14, 15:32
La corsa non mi dà alcun problema. Due sere fa ho fatto una corsetta dopo anni, grazie alla mia piccola chihuahua pigra che non cammina, ma se corro mi viene dietro per paura di perdermi. Non ho avuto problemi di alcun tipo, a parte un ovvio e scontato fiatone alla fine.