PDA

Visualizza versione completa : Mi presento


kate88
22-03-13, 13:04
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e mi hanno diagnosticato da un mese la rcu.
E' da un bel pò di mesi che non sto bene, a settembre ho fatto la colonscopia e mi hanno diagnosticato la rcu ma il mio gastroenterologo la prendeva per le lunghe senza darmi una cura precisa, così dopo mesi ho deciso di ricoverarmi in una clinica a Forli. Lì mi hanno diagnosticato un'ernia iatale con reflusso, gastrite cronica preatrofica, duodenite eritematoso-erosiva, tiroidite autoimmune, anemia sideropenica, intolleranza al lattosio e la rcu.
Ora non sò come comportarmi.
Grazie.

gegia
22-03-13, 20:53
Ciao kate benvenuta... come comportarti? Dai fiducia ai medici, troveranno loro la soluzione migliore. Lo dico io che ne ho avuto e ne ho un bel po' di problemi... in bocca al lupo e non mollare mai!

kate88
22-03-13, 23:24
Grazie Gegia sono in attesa di una cura definitiva, per ora prendo la mesalazina 3 volte al giorno.


In bocca al lupo per tutto.

patt
23-03-13, 20:41
Benvenuta!

Certo la tua domanda è assai complessa, come comportarsi? Potrai leggere tanti suggerimenti qui sul forum ma tu stessa capirai cosa fare e cosa no, cosa mangiare e cosa no.
La mesalazina bene o male l'abbiamo presa tutti, spero che riesca a trovare giovamento.

Raccontaci anche di te, se ti va, ad esempio cosa fai di bello nella tua vita?

Un abbraccio.

kate88
24-03-13, 09:52
Sono una studentessa di fisica medica, ho 25 anni e sono di Cosenza.
Per quanto riguarda la mia RCU sto facendo una sorta di lista nera!

Buona domenica delle palme.