PDA

Visualizza versione completa : Dove curarmi


rita71
25-02-07, 22:21
Ciao a tutti da circa un anno mi è stato diagnosticato il Crohn e attualmente sono in cura da un medico di Genova (io abito in provincia) che però non mi soddisfa.
Qualcuno può darmi qualche dritta a chi e/o in quale centro rivolgermi?
Ringrazio

calladimaggio
26-02-07, 13:10
Io sono di Firenze e dopo tanti giri adesso sono in cura al Campus Biomedico Universitario di Roma, dove mi trovo molto bene.

nadi
26-02-07, 18:58
Ciao Rita.

Anch'io abito in provincia di Genova e sono stata in cura lì per circa sette anni. L'anno scorso sono stata ricoverata in quell'ospedale per un peggioramento e le cure non facevano più alcun effetto.

Così mio fratello mi ha portata d'urgenza a Bologna (S.Orsola), dove mi hanno operata e salvata da un'imminente setticemia.

Per me c'è solo Bologna...

CHICCA
26-02-07, 19:19
carissima rita questa non è una domanda facile, io sono stata a Bologna, A Roma e a Napoli ma se devo dirti la verità nessuno mi ha dato fiducia!

sei
26-02-07, 19:27
Senza alcun dubbio ti dico Bologna. In bocca al lupo!

patt
26-02-07, 19:41
Mi son trovata bene io e non solo al San Giovanni Vecchio Di Torino. Ci sono persone molto competenti e gentili.

rita71
26-02-07, 19:48
Grazie, penso che farò un passo a Bologna.
Ciao a tutti

forzagrifo
26-02-07, 22:19
Ciao Rita71, io mi sono operato a Città di Castello, e almeno per ora tutto bene, anche se ancora dovrò fare una tac per laparocele, e, mi hanno detto che qui nella zona ci sono tanti malati di crohn.