PDA

Visualizza versione completa : Salve


WillieColòn
30-01-13, 10:42
Salve a tutti
Ho 43 anni e il regalo di questo natale 2012 è stata una bella diagnosi di Colite Ulcerosa severa cronica che mi ha fatto passare natale e capodanno in ospedale con dimissione il giorno prima della befana. Va meglio ma ancora l'evacuazioni sono frequenti e i dolori pure. Vi ringrazio in anticipo per tutto quello che fate.

e.lalet
30-01-13, 16:25
Dai ci si convive non ti buttare giù, sono ben 26 anni che ho la RCU vedrai che una volta trovata la cura comincerai a stare meglio.
Che cura ti hanno dato?
Un caro saluto.

WillieColòn
31-01-13, 10:22
Beh dall'esperienze che ho letto su questo forum a confronto io sto di lusso! Devo semplicemente abituarmi all'idea a tutti vari cambiamenti.
Attualmente la mia terapia è il metilprednisone a scalare, ero a 3 ora sono a 1e mezzo, pantaprazolo, mesalazina 2 compresse e il Ge mi ha fatto gia' iniziare l'aziatropina l'1 e mezzo la mattina anche se dalle prime analisi di controllo le transaminasi sono alte, però ha detto di continuare così fino al prossimo controllo. Dopo cena 1 cps di mesalazina e pentacol clisma. Attualmente alterno giorni buoni a giorni meno ma sono ottimista. Buona giornata e un saluto a tutti.