PDA

Visualizza versione completa : Flogosi intensa... lì (per utenti donne).


coracricri
22-11-12, 15:14
Durante la preparazione per la colon le frequenti scariche devono avermi provocato una fortissima infiammazione dei genitali, tanto che provo dolore a stare seduta. Vi è mai capitato? O devo attribuire la causa ad altri fattori, secondo voi? La mia ginecologa non c'e' fino a mercoledi. Ho comprato il betadine ginecologico in farmacia, ma per ora... aiutoooo!

Adele
22-11-12, 20:52
Può capitare a causa dei lavaggi frequenti durante la preparazione e le conseguenti asciugature con la tovaglietta. Per evitare questo problema è opportuno mettere nell'acqua del bidet un pò di bicarbonato di sodio e asciugarsi con tovagliette di cotone e non di spugna. Per darti un pò di sollievo in questo momento, prova a mettere un pò di cremina allo zinco, quella che si usa per il cambio dei pannolini dei bambini.

coracricri
08-12-12, 19:06
Riprendo questo discorso, e spero che qualcuno mi possa dare un aiuto: sono andata dalla ginecologa, che mi ha fatto un vetrino, mi ha poi detto che erano batteri misti e mi ha dato ovuli antibiotici di colore giallo. Dopo qualche giorno questa sostanza colorata ho iniziato a vederla nelle feci e quando emetto aria da dietro la sento uscire anche da davanti; premetto che sono in remissione, ma uso comunque pentacol gel e topster e il colore del pentacol lo vedo nell'assorbente dalla parte della vagina. Sono certa di avere una fistola provocata dalle biopsie in colonscopia. Vado dal ginec. martedì e dalla ge il 18. Qualcuno mi dice qualcosa?

Liv
08-12-12, 21:35
Non so che dire, ma se il tuo sospetto fosse vero, è sicuramente una situazione spiacevole, e molto anche. Ma non hai avuto miglioramenti in seguito alla terapia con gli ovuli?
Se ti può tranquillizzare, ti racconto la mia esperienza: quando ero in recidiva per un periodo avevo incontinenza anale. Purtroppo il materiale fecale che perdevo me lo ritrovavo anche nella parte davanti dell'assorbente e infatti ho avuto anche io una bella vaginosi, che è passata con terapia antibiotica locale. Per cui mi auguro vivamente che il tuo sospetto resti tale, e che l'infezione vaginale si causata solo da problemi di vicinanza tra ano e vagina, come è successo nel mio caso.
Facci sapere cosa ti dice la ginecologa domani, intanto ti mando un in bocca al lupo!

coracricri
20-12-12, 23:20
Salve carissimi. E' da un po' che non scrivo. Domani, colposcopia e vulvoscopia, ancora non ho risolto! Ora ci sono papille ipertrofiche anomale, e di cui la Dr.ssa è rimasta stupita. Figuriamoci io!

coracricri
22-12-12, 15:04
Verdetto: fistola ano vulvare, vicino al perineo, praticamente alla fine della vagina. Qualcuno la ha avuta? Se mi sapete dare informazioni ve ne sono grata.
Cora