PDA

Visualizza versione completa : presentazione


annalisa
17-02-07, 16:45
Saluto tutte le persone presenti in questo club.... anche se personalmente non ci conosciamo ma abbiamo un denominatore comune... sono pronta ad ascoltarvi e a rispondervi magari essendovi pure di aiuto.

chpaper
17-02-07, 17:02
Buonasera Annalisa ben arrivata tra noi.
Sicuramente la tua esperienza ci sarà di grande aiuto vuoi parlarcene?
Un sorriso!
chpaper

patt
17-02-07, 17:04
Benvenuta Annalisa. Parlaci un pò di te... Della tua esperienza, delle cure che stai facendo e perchè no della tua vita in generale!
un abbraccio Patt

sa87
17-02-07, 19:17
Benvenuta Annalisa! Certo, vale anche per noi!
Tu come stai?
Cosa fai nella vita?

annalisa
18-02-07, 14:04
Wow che bello aprire il computer e non trovare solo mail d'ufficio che ovviamente di domenica sono una vera tristezza!!! Allora, inizio col raccontarvi che ho 34 anni vivo in paese alle porte di alessandria e faccio l'impegata. Una vita pressochè normale con pochi alti e tanti bassi...purtroppo l'anno appena trascorso è stato x me molto difficile per un problema di salute che si è aggiunto al cronh ma adesso sto meglio solo che a casa mia, dove ho appunto il computer, ci torno solo di sabato e domenica. Sono tornata a stare con mia mamma e sto piano piano riprendendo in mano la mia vita...qs ve lo racconto perchè potrò rispondervi solo il prox week end. La cosa buona è che con il mio cronh ci convivo abbastanza bene, all'inizio mi sentivo un pò "diversa" sembrava ce l'avessi scritto in fronte ora invece me lo sento parte di me. Nelle prox puntate vi racconterò l'esordio (dovrò tornare indietro di 10 anni ma è come se fosse ieri) intanto vi saluti tutti e scusate la lungaggine. Buona settimana a tutti voi!!!!

patt
18-02-07, 15:09
Effettivamente le mail di lavoro trovate la domenica sono una tristezza..
Sono contenta che con il Crohn vivi bene e spero che anche l'altro problema si risolva presto.. Devi avere tanta forza di volontà.. Ora, per il Crohn, che cure stai facendo? Un abbraccio forte.

zio gianni
18-02-07, 20:11
Eh si imparare a conviverci forse è l'unica soluzione, ormai è diventata una caratteristica che uno si porta dietro.
Si cominciano a vedere anche i lati positivi delle cose: in primis da vecchi la stitichezza non sarà un nostro problema;
secondo ormai sappiamo più noi di architettura dei bagni nel mondo, di chiunque altro...
E poi, ma questo perlomeno vale solo per me, il riderci su visto che non si può fare altro.

sa87
18-02-07, 20:53
Beh dai Annalisa....forza e coraggio! Siamo tutti qui con te!
Qualsiasi cosa...!

Caterina
19-02-07, 11:21
Ciao Annalisa, scusa del ritardo con cui ti do il benvenuto!
Qui tutti stiamo passando o abbiamo passato momenti difficili...siamo qui per sostenerci a vicenda!
Coraggio!

Joe59
03-03-07, 15:33
Anche se con ritardo, benvenuta tra di noi.

Biberkopf
05-03-07, 11:23
Anche io è da poco che sono qui volevo darti il benvenuta. ciao