PDA

Visualizza versione completa : è cr??? cosa, ah crohn


gianna
25-09-05, 11:24
alla mia ragazza è stato diagnosticato ieri, cosi dopo l'ignoranza iniziale e la paura che un po' rimane abbiamo scoperto la malattia ed io da casa in attesa che anche lei ci faccia ritorno, adesso è in ospedale, tento di studiare e di imparare come affrontare al meglio questa malattia.
grazie a c hi ha messo in piedi questo forum, aiuta molto capire le esperienze degli altri

PierPaolo
25-09-05, 15:08
alla mia ragazza è stato diagnosticato ieri, cosi dopo l'ignoranza iniziale e la paura che un po' rimane abbiamo scoperto la malattia ed io da casa in attesa che anche lei ci faccia ritorno, adesso è in ospedale, tento di studiare e di imparare come affrontare al meglio questa malattia.
grazie a c hi ha messo in piedi questo forum, aiuta molto capire le esperienze degli altri
Ciao gianna, benvenuta.
Quando viene diagnosticata una malattia come il crohn la prima cosa che si fa è quella di cercare subito di documentarsi.

Per quanto riguarda gli aspetti tipicamente medici della malattia ti consiglio di visitare la sezione links del sito: http://www.crohnclub.it/links.htm
sono tutti siti qualificati in cui troverai le risposte che cerchi.

Qui nel club ci scambiamo invece esperienze e testimonianze per convivere meglio con questo problema, o semplicemente quattro chiacchiere per riposarci un po.

Siamo a tua disposizione. :)

Stefania
25-09-05, 17:06
Ciao Benvenuto per ora a te ed in seguito alla tua ragazza. :D Se vuoi puoi dirci cosa ha portato i medici a fare questa diagnosi?

nadi
25-09-05, 17:23
Anch'io ti dò il benvenuto. Spero che la tua ragazza si riprenda presto così ce la presenti. Dille che qui ci sono degli amici che l'aspettano!

wezi
29-09-05, 22:16
ciao benvenuto/i Spero che la tua ragazza torni presto a casa

nadi
30-09-05, 09:51
A proposito..come sta Gianna? :?:

Marco
02-10-05, 17:02
Ciao, anch'io sono entrato a far parte del forum... Diciamo che abbiamo qualcosa che ci accomuna, anch'io ho una persona cara colpita da questa malattia... Mia mamma!!!