PDA

Visualizza versione completa : Chieti


F&V
16-05-12, 17:06
Si trova presso L'Università degli studi "G.D'ANNUNZIO" ASL LANCIANO-VASTO-CHIETI nell'Ospedale clinicizzato S.S. Annunziata di Chieti presso il centro MICI stanza 645 (Ambulatorio) stanza 635 (Endoscopia) al IV Livello in cui vi è il Day Hospital il cui numero telefonico è il seguente 0871358611 questa l'email:gastrochieti@libero.it

raffa64
17-05-12, 08:04
Ciao Fabrizio.
Abito nella provincia di Chieti da quando mi sono sposata nel 1988 ma sono nata e vissuta a Chieti, dall'esordio della mia RCU 19 anni fa mi sono sempre curata a Sulmona da un bravo ge che purtroppo sta per andare in pensione. Stavo pensando di affidarmi al centro di Chieti, dammi un consiglio a proposito, grazie.

F&V
17-05-12, 15:17
Guarda io sono in cura a Chieti da settembre, quando mi hanno diagnosticato la RCU (Pancolite) alla clinica di Villa pini (Torrevecchia Teatina). Mi trovo molto bene ci sono 2 GE giovani ma bravissimi molto gentili, cordiali, professionali e disponibili. Comunque te lo consiglio Chieti.

raffa64
17-05-12, 15:41
Grazie mille per il consiglio.

Paz
01-12-12, 15:14
Ciao Fabrizio,

Io sono di Francavilla e mi sta seguendo un GE, in realta e' endoscopista, che lavora tra il civile di Pescara e Popoli. Vorrei mettermi in contatto con il centro mici di Chieti, mi conviene scrivere una mail? Grazie

dede
19-09-13, 14:13
Si trova presso L'Università degli studi "G.D'ANNUNZIO" ASL LANCIANO-VASTO-CHIETI nell'Ospedale clinicizzato S.S. Annunziata di Chieti presso il centro MICI stanza 645 (Ambulatorio) stanza 635 (Endoscopia) al IV Livello in cui vi è il Day Hospital il cui numero telefonico è il seguente 0871358611 questa l'email:gastrochieti@libero.it


Buongiorno,
ho letto nei tuoi post che hai fatto la colon in sedazione profonda completamente addormentato a Pescara.

Siccome anche io affetto da rcu da ormai 17 anni ne devo rifare una mi potresti, gentilmente, dire dove l'hai fatta in sedazione profonda e se la fanno ancora?

Come ti trovi a Chieti?

Grazie.