PDA

Visualizza versione completa : Febbre persistente


wolf
08-02-12, 21:07
Volevo chiedere se qualcuno con mdc come me ha mai accusato febbre persistente da due settimane con punte di 39° che scende solo con tachipirina.
Io faccio immunosoppressori da cinque anni ed antibiotici da tre mesi e non ho dolori rilevanti da anni.
Qualcuno ha avuto una esperienza di questo tipo? Avete trovato relazioni con il mdc? Come è stata affrontata?

yuna79
10-02-12, 13:35
Ho avuto febbre così alta portata dal Crohn solo in una occasione: quando ebbi l'emorragia intestinale. Allora si avevo 38,5-39 praticamente fissa anche in ospedale. La febbre a 38 l'ho avuta anche a gennaio in occasione dell'ultimo ricovero per subocclusione, ma non era persistente. Di persistente ho la febbricola che si aggira intorno ai 37,5-37,8 in occasione di recidive e anche di stenosi infiammatorie.
Io direi che, visto anche la terapia immunosoppressiva che segui, sarebbe meglio contattare il GE e spiegargli la situazione.

Mi raccomando aggiornaci.

NICOLE
26-03-12, 10:51
Volevo avere un consiglio da voi. Sono ormai mese e mesi che ho sempre la febbre. So bene che non è alta perché è sempre a 37- 37,5 ma dalla mattina alla sera. Ultimamente ho fatto le analisi e rispetto a tanti anni ha non erano assolutamente male neppure gli indici infiammatori. Non è una gran febbre ma è fastidiosa perché sento tanto freddo, continua sonnolenza e nel lavoro non riesco neppure a concentrarmi e sentirmi a mio agio.
Vi è mai capitato una cosa simile senza poi capirne il motivo visto che apparentemente è tutto a posto? Le analisi rispecchiano sempre l'andamento della malattia? grazie...

micia80
26-03-12, 12:29