PDA

Visualizza versione completa : Coaguli di sangue


Liv
07-02-12, 13:06
Ciao a tutti
Da Natale ho una infiammazione al retto che sto tenendo a bada con le supposte di mesalazina e devo dire che ero migliorata molto, tantè che mi sono presa tre giorni di pausa dalle supposte, visto che l'ano è cmq infiammato e poi non ero a casa mia... Ora sono tre giorni che non vado in bagno e stamattina ho avuto lo stimolo, anche forte, della serie, 'si salvi chi può', ma ho fatto solo tanto sangue vivo (e questo non mi preoccupa, perchè è già successo), ma anche tanti coaguli di sangue. Non mi è sembrato di vedere feci di nessuna forma, nè colore. Oggi pomeriggio contatterò il ge, ma mi chiedevo se a voi è mai successo niente di simile, se mi devo preoccupare e se si, quanto!

Grazie in anticipo!!

silvia87
07-02-12, 13:27
Ciao, i coaguli non mi sono mai capitati ma sei sicura che non si trattasse di feci con una forma strana?
Il fatto che con le supposte riesci a tenere a bada il problema ma quando le sospendi riprende mi fa pensare che queste non siano sufficienti a non far passare l'infiammazione. Probabilmente il ge ti consiglierà qualcosa d'altro per risolvere il problema.
Facci sapere.

Liv
07-02-12, 22:36
Ciao Silvia e grazie pr la risposta!
Erano proprio coaguli, ne sono sicura!

Il ge mi ha detto di iniziare con i clisteri e se entro poco la situazione non migliora, faremo una endoscopia! Staremo a vedere...