PDA

Visualizza versione completa : Coprostasi intestinale... aiuto


patty83
08-12-11, 17:27
Ciao a tutti!
Ieri sono finita in pronto soccorso per coprostasi intestinale.. una sorta di sub-occlusione.
Che tristezza, dopo un clistere, scendeva solo sangue. Qualcuno di voi ha provato la stessa cosa?
Ora sono terrorizzata che ricapiti nuovamente.
ciao Patty

sarina84
14-12-11, 18:11
La sub-occlusione può essere una conseguenza delle mici. Personalmente non l'ho mai provata ma ho sentito alcune persone che ne hanno sofferto. Ora come stai patty?
Non pensare a se capiterà di nuovo, i "se" non sono una certezza e poi può darsi proprio che non ricapiterà più.
E' un po' come fasciarsi la testa prima di essersela rotta e non godersi eventuali periodi di benessere, cosa che noi invece, apprezziamo sempre moltissimo.

enrico
28-12-11, 13:14
Come si è verificata questa subocclusione? E' stata una cosa rapida e improvvisa oppure avvertivi già sintomi nei giorni/settimane precedenti? Condividere la tua (brutta) esperienza potrebbe aiutarci a riconoscere tempestivamente una simile evenienza. Grazie!

Chiaretta82
28-12-11, 19:14
Ciao Patty,
è lo stesso motivo per cui sono finita in pronto soccorso la vigilia di natale, abbondante coprostasi, mi hanno fatto un abbondante rettoclisi che non ha fatto effetto. Mi volevano tenere li in osservazione ma dopo tante ore li dentro stavo impazzendo.

Arrivata a casa mi son presa 2 bustine di movicol subito e poi di nuovo dopo 3-4 ore; alla sera son riuscita a liberarmi un po' con l'aiuto di un clistere.

Si sta tanto male in queste situazioni e capisco perfettamente la paura che ricapiti.
Abbraccio a tutti