PDA

Visualizza versione completa : Multidisciplina (Nuoto, Ciclismo, Corsa)


Eddie
07-12-11, 13:32
Questo tread mi tocca molto!
Io sono supersportivo e iperattivo... pratico ciclismo da anni e quest'ultimo anno ho fatto anche triathlon inoltre a Novembre ho fatto la Martona di NY.
Anche se ero già in fase acuta della CU non mi sono mai fatto mancare niente, quando faccio sport di stomaco sto benissimo. Adesso che ho iniziato la terapia invece mi sento un po' fiacco e ho ridotto gli allenamenti, se penso al passato e al futuro non so quanto faccia bene alle parti basse il ciclismo, ma non posso farne a meno fa parte della mia vita. Sicuramante dovrò rivedere alcune cose ma non smetterò mai di praticare sport... forse limiterò le gare in bici.
Amo anche la montagna, trekking di più gg. per rifugi.
Quindi a tutti i sedentari del forum: SPORT IS LIFE!

patty83
08-12-11, 17:35
Leggendo quanto sei iperattivo mi sento davvero una pigrona allucinante. Da quando mi hanno diagnosticato il crohn mi sono chiusa a riccio e non faccio nulla, a parte qualche camminata.
Come faccio a trovare lo stimolo? E soprattutto uno sport che mi attira?
Ciao e grazie!
Patty

nadi
09-03-12, 15:03
Questo tread mi tocca molto!
Io sono supersportivo e iperattivo... pratico ciclismo da anni e quest'ultimo anno ho fatto anche triathlon inoltre a Novembre ho fatto la Martona di NY.
Anche se ero già in fase acuta della CU non mi sono mai fatto mancare niente, quando faccio sport di stomaco sto benissimo. Adesso che ho iniziato la terapia invece mi sento un po' fiacco e ho ridotto gli allenamenti, se penso al passato e al futuro non so quanto faccia bene alle parti basse il ciclismo, ma non posso farne a meno fa parte della mia vita. Sicuramante dovrò rivedere alcune cose ma non smetterò mai di praticare sport... forse limiterò le gare in bici.
Amo anche la montagna, trekking di più gg. per rifugi.
Quindi a tutti i sedentari del forum: SPORT IS LIFE!


Grande Eddie! Ti appoggio appieno! Ti seguo a ruota!
SPORT IS LIFE!