PDA

Visualizza versione completa : Il virus intestinale per noi


bizzo2004
21-01-07, 17:40
Ragazzi, purtroppo ho avuto il virus intestinale che sta colpendo l'Italia,
prima lo ha preso mio marito, poi mio figlio ma io pensavo di essere risparmata visto le mie terapie e il forte ciclo di antibiotici a cui sono stata sottoposta. Macchè, volevo avvisarvi di stare attenti, perchè per noi ammalati di crohn è tremendo. Mentre per gli altri si limita a vomito scariche , diarrea e febbre, per moi i dolori sono fortissimi. Sono arrivata a 39 e le forze mi abbandonavano, non è detto che deve accadere così anche a voi, ma volevo portarvi la mia esperienza, se può servirvi.
Comunque ho superato anche questa, un bacione a tutti

chpaper
21-01-07, 18:05
Ciao bizzo,
anche io ho avuto l'influenza intestinale tutto ieri.
Dolori e senso di spossatezza in tutto in corpo e ovviamente scariche diarroiche, speriamo che passi.
Io poi sono una carta assorbente per i virus intestinali mah!
Ti auguro di riprenderti in fretta un baciotto.
chpaper

bizzo2004
21-01-07, 19:46
Allora mi capisci CHPAPER,
per me invece è la prima volta che un virus mi porta di punto in bianco la febbre a 39, oggi comunque non ho nemmeno 37, ma la spossatezza è rimasta.
Grazie mille per la risposta.
bacioni

sa87
21-01-07, 21:24
Cavolo ho sentito anch'io. Bruttissima. Mi spiace che già l'hai fatta. Mi auguro che non mi venga, perchè effettivamente sono giorni che ho un pò di male alla pancia, febbre ieri con raffreddore e oggi sono andata (stranamente 3 volte). Spero di no.

bizzo2004
22-01-07, 13:50
Guarda SA87 che te ne accorgi,
perchè anche se noi stiamo sempre male e il mal di pancia è costante, se prendi il virus in forma grave, come ho avuto io arrivi proprio a fare solo acqua, e io sono stitica! Comunque senti che i sintomi sono diversi dalle nostre crisi acute e non ci sono dubbi che la cosa si confonda perchè il picco del virus dura dalle 24 alle 48 ore, mentre purtroppo come sappiamo molto bene i nostri dolori non passano così in fretta. Comunque c'è di buono che pensavo di dover tornare in ospedale se me lo prendevo io, invece in poco tempo mi sono abbastanza ripresa, quindi forza e coraggio che anche se ci becchiamo il virus non moriamo.
Bacioni a tutti

patt
05-02-07, 10:41
L'ho preso pure io. Per ora vomito, diarrea e febbre. Non ho accusato forti dolori intestinali (per ora) ma sono stanchissima e senza forze.. Ho iniziato a sentirmi male ieri sera e non ho dormito tutta la notte, perchè ero spesso in bagno.

bizzo2004
05-02-07, 12:06
Forza Patt,
il peggio dura 48 ore, poi rimane la stanchezza, ancora un giorno e poi starai meglio!
Devi prendere i fermenti lattici, per lo stomaco e la nausea il dottore mi ha dato plasil pastiglie, in effetti sono stata meglio.
Auguroni!

Miky
10-02-07, 17:26
Ciao a tutti!!
Io l'ho avuta per 2 volte.......!La prima volta, per i dolori che avevo, ero lì-lì per tornare all'ospedale,è stato il mio medico a dirmi di aspettare perchè poteva essere l'influenza intestinale,e infatti......!Mi ha fatto stare per un po' di giorni a dieta,mangiando riso e pasta in bianco!Fortunatamente poi è passato!
La seconda volta mi sono preoccupata di meno, ma i dolori erano fortissimi.Solita dieta e via......
un abbraccio.

topetta
15-11-07, 09:29
Ieri sera, dopo avere avuto sia il marito che il bimbo col virus del vomito, ho iniziato ad avere de tremendi strizzoni di pancia. Piano piano si sono associati a diarrea: uno strizzone equivaleva ad una scarica. Siccome da domenica ho avuto perdite di muco ho subito pensato ad una tremenda ricaduta, ma i sintomi erano strani, non erano gli stessi d sempre e nelle prime feci, che erano abbastanza formate, non avevo notato muco. Essendo sotto cortisone da 4 giorni non sapevo che pensare e mi sono impaurita ma poi ho riflettuto: e se fosse il virus? Voi pensate che possa essere possibile che a me, contrariamente ai miei cari, abbia preso il punto più debole ovvero l'intestino?

Aldo29
15-11-07, 10:37
A me successe alcuni anni fa la stessa cosa, e mi resi conto da solo che era qualcosa di diverso: lo percepivo chiaramente.
Ne parlai col medico che mi prescrisse bactrim per 4 gg, 2 cp al giorno.
Fu una cura veramente efficace.

globe0
23-11-07, 00:16
Non ne sapevo nulla di questa influenza intestinale, io sono stato male domenica sera, ho vomitato l'anima e ho pregato in cinese che non fosse un'occlusione, ho avuto grande dolore e tuttora sono tutto strano, non saprei definire.
Mi ha spaventato il fatto che avevo smesso il cortisone due giorni prima e mi sembrava strano che appena smesso il corti avevo subito una ricaduta.
Speriamo sia solo il virus!