PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti


Miky
21-01-07, 16:01
Ciao a tutti,
mi chiamo Michela ed ho 25 anni.
Nel Natale del 2000, dopo essere stata operata d'urgenza, ho scoperto di avere il Crohn. Ora, con un metro di intestino in meno e senza il colon destro la mia vita prosegue "abbastanza bene".........la mia casa è diventata il bagno!
Un bacio e a presto,Miky.

chpaper
21-01-07, 16:41
Ciao Michela ben arrivata.
Come mai dici che la tua casa è il bagno? Mi spiace tanto davvero.

Raccontaci un po' di te.
per esempio quale terapia stai facendo?
Ti mando un abbraccio.
chpaper

patt
21-01-07, 17:54
Ciao Miky... benvenuta tra noi... Cosa fai nella vita?...Ora che cure stai seguendo? Come sei giunta all'operazione? Raccontaci un pò di te.. Un abbraccio grosso.

sa87
21-01-07, 21:22
Ciao Michela e benvenuta!
Se vuoi raccontarci come è accaduto, che cosa è successo..
Un abbraccio!

Caterina
22-01-07, 12:16
Ciao Michela, benvenuta!
Mi dispiace per quello che ti è capitato, un abbraccio!

Miky
04-02-07, 11:10
Ciao Miky... benvenuta tra noi... Cosa fai nella vita?...Ora che cure stai seguendo? Come sei giunta all'operazione? Raccontaci un pò di te.. Un abbraccio grosso.


Ciao patt!!!!!grazie del benvenuto!!!!
Sono giunta all'operazione dopo mesi in cui mi faceva male la pancia!!!
Quando i dolori sono diventati insopportabili ho deciso di andare all'ospedale.Alle 16:30, del giorno di Natale, ero in pronto soccorso e dopo tutte le analisi di routine alle 20:30 ero in sala operatoria...........operata d'urgenza!!!!pensa,giorni dopo sono venuta a sapere che se avessi aspettato solo un'altra mezz'ora non ci sarebbe stato più niente da fare....!L'ho scampata x un pelo!!!!!!!!!!!!!All'inizio come terapia prendevo il Pentasa,poi mi sono accorta che mi faceva perdere i capelli, così il gastroenterologo mi ha dato da prendere il Clipper, e tutt'ora vado avanti con quello!Tu che cure fai?
un bacio.

sa87
04-02-07, 11:44
Accidenti i capelli..mi spiace...

patt
04-02-07, 11:50
Hai subito un'operazione d'urgenza proprio il giorno di Natale sicuramente non è stato piacevole, ma fortunatamente ti è andata bene.. Come hai detto tu se aspettavi mezzora in più non potevi far più nulla. Ora con il clipper come ti trovi? Lo preso anche io per molto tempo e ora prendo il deltacortene.
So che molte volte non è semplice, soprattutto quando il bagno diventa la nostra prima "casa". ma dobbiamo essere ottimiste. Sempre!
Un abbraccio.