PDA

Visualizza versione completa : Ospedale Mauriziano di Torino


Chiaretta82
14-10-11, 12:56
Non se qualcuno di voi è seguito al mauriziano, ma vorrei condividere la mia esperienza tutta positiva!
Nei momenti in cui non si è proprio in forma, il pensiero di dover andar in ospedale o in pronto soccorso e magari aspettare ore mette sempre un po' di ansia.
Per quel che mi riguarda ho avuto la fortuna di non dover mai vivere questi stati d'animo... al mauriziano ho trovato un'organizzazione perfetta a partire dal pronto soccorso, in cui non mi hanno lasciata un secondo, ho fatto tutto quello di cui avevo bisogno in tempi molto ragionevoli, son tornata il giorno seguente per visita GE e non ho fatto un minuto di attesa.Visita dettagliata e GE molto attento e disponibile.
Ora che continuo ad essere seguita li posso solo confermare la mia prima impressione, visite scrupolose, day hospital ben organizzato e tranquillo, necessità di fare entero rmn prenotata direttamente alla visita senza dover diventare matta a trovare un posto in cui la facessero in tempi brevi, personale cordiale, tutto davvero organizzato benissimo... lavoro in ospedale e non ho trovato spesso ambienti così!
Speriamo le mie impressioni proseguano così nel tempo!

federica_to
16-06-12, 08:57
Anch'io sono seguita al mauriziano di Torino! Posso confermare la tua impressione positiva. Il centro di GE è all'avanguardia e ben organizzato.
Io frequento il day hospital ormai da tre anni per via delle infusioni di Infliximab e le infermiere e i dottori sono gentili ed efficenti... Ormai mi conoscono tutti e io mi sono trovata sempre bene. Anche per quanto riguarda le colonscopie, che mi hanno fatto sempre in narcosi, non ho mai sentito dolore... Il mio GE è gentilie: è persino successo che avendo difficoltà a reperire alcuni farmaci mi regalasse borsate di campioni farmaceutici in modo da non sclerare con ricette e ordinazioni in farmacia e iniziare subito la terapia...

fabyux80
30-09-12, 08:32
Riprendo questo post, per non aprirne un altro. Io anche sto vicino a Torino, sono stato però alle Molinette per la colonscopia e lì sono in cura presso un ge dell'equipe. Qualcuno è in cura lì e come vi trovate?

Raphael
31-01-13, 23:10
Ciao, per cortesia, qualcuno può darmi un parere circa il Mauriziano e nell'eventualità chi e come contattare?
Grazie.

raphael

Valentina95
06-02-13, 22:19
Ciao a tutti riprendo questo post dicendovi che anche io attualmente sono seguita dal reparto gastroenterologia del Mauriziano di Torino e posso dirvi che personalmente mi trovo bene. I dottori sono tutti bravissimi e sempre disponibili per i loro pazienti. Sono stata anche ricoverata nei reparti di Chirurgia, Pronto Soccorso, Gastro e Day-Hospital e posso dirvi che mi sono trovata benissimo.