PDA

Visualizza versione completa : Questa Sezione...


PierPaolo
15-09-11, 16:18
Nel nostro Forum mancava una sezione dedicata agli sport praticati dai malati di MICI, anche se l'argomento è stato trattato più volte in altre sezioni.

Certo, nei periodi peggiori delle nostre recidive lo sport è l'ultimo dei nostri pensieri, ma prima o poi si può tornare a fare un po di moto o un vero e proprio sport.

In questa sezione cercheremo di creare delle discussioni tematiche preferibilmente catalogate per tipo di sport, così da avere una più facile consultazione.

smail
09-09-12, 23:56
Io mi sono iscritta oggi per acqua gim. Speriamo di star bene!

nadi
10-09-12, 15:00
Bč io insegnando in palestra mi dedico soprattutto ad attivitą inerenti appunto le palestre. Per cui step, aerobica, hip hop, zumba, pilates e esercizi vari di tonificazione.

In pił corro, faccio tennis e pattinaggio soprattutto.

Silvia90
02-10-12, 12:37
Io faccio pallavolo e karate!

simo68
03-10-12, 17:19
Sport. Cosa intendete per sport? Io appartengo a quella categoria di persone che si iscrivono in palestra e poi, oggi ho mal di testa, dove vuoi che vada con questo tempo, oggi proprio non ho tempo...
Ebbene sì, sono pigra. Anche perché riservo le (poche) energie che ho per stare con mia figlia, giocare con lei, portarla alle varie attività. E ovviamente ho da gestire la mia piccola azienda casa!