PDA

Visualizza versione completa : presentazione


carlo72
17-09-05, 16:07
CIAO A TUTTI! sono Roberta io è da circa 5 mesi che soffro di dolori addominali e diarrea (non sempre) mi hanno fatto tutte le analisi e visite possibili ma non sono ancora arrivati a niente. Allora circa 1 mese fà hanno deciso di farmi la videocapsula e stò aspettando la risposta.
Volevo sapere se è stato cosi complicato anche x voi avere delle risposte? Grazie.

PierPaolo
17-09-05, 16:19
CIAO A TUTTI! sono Roberta io è da circa 5 mesi che soffro di dolori addominali e diarrea (non sempre) mi hanno fatto tutte le analisi e visite possibili ma non sono ancora arrivati a niente. Allora circa 1 mese fà hanno deciso di farmi la videocapsula e stò aspettando la risposta.
Volevo sapere se è stato cosi complicato anche x voi avere delle risposte? Grazie.
Ciao Roberta.
A me il crohn fu diagnosticato dopo molti mesi e in modo assai drammatico. Mi fecero una laparatomia esplorativa.
Il mio crohn esordì moltissimi anni fa e per fortuna ai giorni nostri non è più necessario ricorrere a questi sistemi.
La diagnostica e le cure hanno fatto enormi progressi.
A volte anche dopo molto tempo non si giunge ad una diagnosi precisa.
In questo forum incontrerai altre persone nella tua stessa situazione.
Presto risponderanno al tuo intervento con una loro testimonianza.
Benvenuta nel Club. :)

wezi
17-09-05, 21:31
ciao benvenuta. Nel mio caso ci è voluto del tempo per avere una diagnosi e solo quando ero peggiorata al punto tale di rischiare quasi la vita, si sono decisi a nominare il crohn :evil:

andrea
17-09-05, 22:10
a me l'hanno diagnosticato in 4 giorni........


ciao