PDA

Visualizza versione completa : Tolleri lo yogurt?


PierPaolo
16-12-06, 19:14
Nel rispondere al sondaggio è importante non confondere lo yogurt da altri prodotti a base di latte più o meno fermentato, che non riportano sulla confezione la definizione di yogurt.

NICOLE
18-12-06, 11:28
Io non tollero assolutamente lo yogurt anche prima di scoprire il crohn. Appena lo prendo la pancia incomincia a fare dei strani rumori e corro in bagno. Tante volte lo usavo per correggere la mia stitichezza ma accidenti quanti dolori............

Cabo83
09-01-08, 22:19
A me fa bene solo lo yogurt fatto in casa, quelli industriali spesso mi danno fastidio (anche se bianchi).

Antonellac
11-01-08, 14:29
Che ricordi non ho mai avuto grossi problemi, l'unica accortezza è quella di non mangiarlo troppo freddo.

nemesi
09-12-09, 10:19
Non tollero lo yogurt. Ormai ne sono certo, mi porta diarrea.

sa87
09-12-09, 17:43
Lo mangio ogni mattina con pezzi alla frutta, qualsiasi gusto. Alle volte anche due o tre al giorno.

Tomatito
30-05-10, 15:51
Se lo mangio regolarmente (già 3 volte) non riesco a tollerarlo in quanto vado immediatamente al bagno. Invece consumato sporadicamente non succede niente. La cosa strana è che consumo latte fresco tutte le mattine.

carlo62
07-06-11, 22:39
Bisognerebbe distinguere se in periodo di remissione o no.
A me piace le yogurt da bere, quello più liquido per capirci, e in fase di remissione ne bevo anche mezzo litro senza problemi, in questo momento che sono in fase attiva invece non posso neanche vederlo.