PDA

Visualizza versione completa : Confusione mentale


BlackList
30-11-10, 14:41
Ciao ragazzi,

Volevo sapere una cosa, allora premetto che ho sospeso il cortisone 8 giorni fa con la dose più piccola, ieri mi è capitata una cosa stranissima: intanto mi si è prosciugata la lingua, non avevo salivazione e vedevo tutto confuso, chi mi parlava credevo mi diceva cose ovvie e mi sembrava di essere dentro un sogno.
Ora volevo sapere cosa mi è successo?
Voi ne sapete qualcosa?
I dottori dicono che è stata l'assenza di cortisone dal mio corpo che ha provocato ciò, ma io neanche voglio crederci che un farmaco ti crei questo stato pietoso! Sembravo davvero "fatto".
Sapete dirmi se questa cosa è per via del mio morbo di cronh? O il fumo con questa malattia mi causa questi stati confusionali?

patty83
30-11-10, 15:41
Se ti può consolare anch'io ho smesso da poco il cortisone e perdo non solo parole, ma anche frasi intere e in più da un minuto all'altro tendo a dimenticare cosa stavo facendo, senza contare che a volte mi sento come distaccata dal mondo.
Io personalmente non fumo, ma so che il fumo può aumentare l'assorbimento di alcune sostanze.
Consolati, non sei l'unico!

BlackList
30-11-10, 18:28
Grazie, davvero non mi sento più solo adesso, ma riguardo alla lingua? Niente salivazione?